obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS?

2 partecipanti

Andare in basso

obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Empty obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 12, 2014 10:04 pm

Stamattina in sindacato non me lo hanno fatto mettere a pag. 4 ma nelle informazioni di riepilogo...(compilo mod. A1 con riserva, A2 bIS PER CONFERMA (classe in cui mi abilito con PAS+ nuove inclusioni)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Empty Re: obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS?

Messaggio Da precary80 Ven Giu 13, 2014 8:23 am

C'è scritto nelle avvertenze di metterlo comunque.
Poi a pag 9 io ho fatto cosi:
nelle CDC che aggiungo come nuove ho messo: |graduatoria| |(a)| |voto|
(a) era il punto dove ho messo il titolo di accesso)

nelle CDC in cui ero già iscritto ho messo: |graduatoria| |*| e niente voto
con una nota richiamata dall'asterisco dove ho scritto * titolo di accesso già valutato nel precedente aggiornamento per questa CDC

così mi sembra chiaro, no?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Empty Re: obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 13, 2014 8:51 am

OK. GRAZIE

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS? Empty Re: obbligo dichiarare nuovamente il titolo d'accesso per le conferme anche in modello A2 BIS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.