Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche

2 partecipanti

Andare in basso

Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Empty Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche

Messaggio Da Laura8010 Ven Giu 13, 2014 10:50 am

Ciao a tutti. Ho bisogno di voi! Qualche risposta l'ho gia' trovata ma volevo conferme.. Ho un diploma Magistrale sperimentale psico pedagogico (conseguito nel 1999)che mi consente l' accesso alla II FASCIA e dato che il mio e' un primo inserimento nelle graduatorie mi iscrivo anche in III. Ho una Laurea in Scienze Biologiche V.O. (conseguita nel 2006) e una Specializzazione quadriennale in Microbiologia e Virologia (conseguita nel 2010). Ho visto che con la mia Laurea ho diritto all'inserimento nella Classi 57/A, 59/A e 60/A. I miei dubbi rimangono per la 40/A . Ho un solo corso di Igiene annuale (sostenuto durante la Laurea), e poi in Specializzazione ho sostenuto un esame di Epidemiologia ma il post laurea non conta,vero? Ovviamente poi, i crediti di cui si parla oggi non esistevano ai miei tempi, quindi non ho idea se gli esami sostenuti da programma corrispondano ai famosi 24 crediti necessari..Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie!

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Empty Re: Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche

Messaggio Da gregoria Ven Giu 13, 2014 11:54 am

scusa, dove trovi gli esami necessari? io laurea in agraria e vorrei concorrere per A060, ma non trovo gli esami necessari

gregoria

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Empty Re: Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche

Messaggio Da Laura8010 Ven Giu 13, 2014 12:10 pm

Ciao.Sul sito del MIUR inserendo la tua laurea ti dice a quali classi di concorso puoi accedere. Nel mio caso solo per la A40 ci sono dei vincoli ,cioe' degli esami elencati che devi necessariamente aver fatto per accederci

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche Empty Re: Corrispondenza crediti ed esami V.O. in Scienze Biologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.