Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

3 partecipanti

Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da andregi Ven Giu 13, 2014 11:18 pm

Sono laureato in ingegneria elettronica V.O. (cioè DM 39/98) e per accedere alla classe a047 ho fatto degli esami di algebra e calcolo delle probabilità alla facoltà di matematica, dove mi ero iscriutto 4 anni fa per prendermi una seconda laurea. Questi esami sono stati indispensabili come esami integrativi per avere il titolo di accesso alla a047. La mia domanda è: dove li scrivo questi esami nel modello a2? Presumo a pag.4, dopo avere indicato la laurea (nel mio caso ingegneria elettronica), quando c'è scritto "esami sostenuti per l'ammissione" ? Oppure bisogna scriverli sotto nella stessa pagina, quando dice graduatoria, settore scientifico disciplinare, denominazione esame, ecc..? Grazie a chi risolverà questo mio dubbio.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Re: Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da grimy Ven Giu 13, 2014 11:38 pm

Ciao,gli esami aggiuntivi fanno semplicemente cumulo nei crediti formativi,quindi puoi semplicemente dichiararli nella sezione in cui trovi numero di crediti e settori scientifico disciplinari.

grimy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Re: Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da andregi Ven Giu 13, 2014 11:42 pm

Ma per la laurea vecchio ordinamento, come faccio a sapere a quanti cfu corrispondono?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Re: Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 8:09 am

andregi ha scritto:Ma per la laurea vecchio ordinamento, come faccio a sapere a quanti cfu corrispondono?

per la laurea vecchio ordinamento non si indicano i CFU

se hai una laurea vecchio ordinamento, integrata con esami del nuovo ordinamento su base CFU

nella lettera a) indichi gli esami prescritti con la dicitura per esteso per gli esami del vecchio ordinamento e dicitura + CFU per quelli del nuovo ordinamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Re: Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da andregi Lun Giu 16, 2014 4:15 pm

Ma devo indicare tutti gli esami della laurea V.O. o solo quegli esami aggiuntivi (integrativi) indispensabili per aver eil titolo di accesso?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2? Empty Re: Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.