graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Empty graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico

Messaggio Da laurabertu Sab Giu 14, 2014 7:52 pm

Avrei bisogno di una informazione urgente: devo compilare sia il modello A1 (in quanto abilitata nella A043 e Ao50, rientrante per cui in seconda fascia) che il modello A2 (in quanto non abilitata nella A051 e A052, rientrante per cui in terza fascia), ho svolto servizio nell'anno 2011/2012 nella classe A043, posso far valutare tale servizio sia nella seconda fascia come specifico che nella terza fascia come non specifico?
Sarei molto grata se qualcuno mi rispondesse, in quanto non ho trovato informazioni a riguardo.

laurabertu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Empty Re: graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 8:41 pm

sì, puoi farlo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Empty Re: graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico

Messaggio Da Gupe1966 Lun Giu 16, 2014 11:52 am

Buongiorno,sono inserita nelle G.A.E della primaria,iscrivendomi nelle g.i in seconda fascia per la scuola dell'infanzia ,avendo anni di servizio sia alla primaria che all'infanzia,vorrei sapere se il servizio  non specifico in g.i va dichiarato o potrebbe andare a discapito della tanto sudata g.a.e.Grazie

Gupe1966

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico Empty Re: graduatorie di istituto: servizio specifico e non specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.