TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA Primo Ciclo - Anno Accademico

Andare in basso

TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Empty TFA Primo Ciclo - Anno Accademico

Messaggio Da Ospite Dom Giu 15, 2014 11:53 am

Salve,
ho letto la recente nota MIUR del 10/06/2014, dove specifica che il corretto anno accedemico da inserire è il 2012/2013. Tuttavia, io ho inserito nel modello A1 di seconda fascia l'anno accademico 2011/2012, visto che è quello l'anno accademico presente nel certificato datomi dall'Università. Ora cosa mi conviene fare? Tornare in segreteria a scuola dichiarando l'errore? Oppure riconsegnare un nuovo modello A1? Oppure semplicemente non fare nulla visto che la Nota MIUR dice che in caso di errore saranno le segreterie a correggere d'ufficio, chiamando i candidati?

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Empty Re: TFA Primo Ciclo - Anno Accademico

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 12:02 pm

poichè sai che comunque dovrai essere richiamato, per agevolare il lavoro delle segreterie (se ti interessa anche questo aspetto) ti consigliamo di chiedere alla segreteria alla quale hai già consegnato il modello, di rettificare questo particolare.

oppure aspetti la chiamata :-)


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Empty Re: TFA Primo Ciclo - Anno Accademico

Messaggio Da Ospite Dom Giu 15, 2014 12:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:poichè sai che comunque dovrai essere richiamato, per agevolare il lavoro delle segreterie (se ti interessa anche questo aspetto) ti consigliamo di chiedere alla segreteria alla quale hai già consegnato il modello,  di rettificare questo particolare.

oppure aspetti la chiamata :-)


Ok, grazie Lalla. Allora domani mi recherò alla segreteria della scuola dove ho consegnato il modello, per la rettifica. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TFA Primo Ciclo - Anno Accademico Empty Re: TFA Primo Ciclo - Anno Accademico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.