priorità: collegio docenti o insegnamento serale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorità: collegio docenti o insegnamento serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorità: collegio docenti o insegnamento serale

2 partecipanti

Andare in basso

priorità: collegio docenti o insegnamento serale Empty priorità: collegio docenti o insegnamento serale

Messaggio Da ginger82 Lun Mag 02, 2011 8:36 pm

Salve a tutti!
Insegno in due scuole, e in una delle due al corso serale. La prossima seduta di collegio docenti della scuola A per le decisioni in merito ai libri di testo coincide con le mie ore di lezione nella scuola B. Finora in caso di coincidenze ho sempre presentato comunicazione dicendo di essere impegata nella scuola B perchè pensavo che la docenza ha la priorità, ma oggi il preside della scuola A mi ha detto che il collegio per i libri di testo ha la priorità su tutto. E' vero? Qualcuno mi sa dare la normativa di riferimento?
Grazie!

ginger82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

priorità: collegio docenti o insegnamento serale Empty Re: priorità: collegio docenti o insegnamento serale

Messaggio Da forza Lun Mag 02, 2011 8:42 pm

io so ke ha priorità l'insegnamento
nel caso, ke sia il ds a comunicare all'altra scuola ke tu sarai assente
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

priorità: collegio docenti o insegnamento serale Empty Re: priorità: collegio docenti o insegnamento serale

Messaggio Da ginger82 Mar Mag 03, 2011 4:09 pm

forza ha scritto:io so ke ha priorità l'insegnamento
nel caso, ke sia il ds a comunicare all'altra scuola ke tu sarai assente

Grazie forza, anche a me dalle varie letture è sembrato così, ma cercavo un riferimento specifico... sono stata dall'altro DS e mi ha detto che avrebbe fatto comunicazione lui... certo che è una noia, però...non dovrebbero già sapere queste cose dall'inizio dell'anno? Che comunichiamo a fare che abbiamo spezzoni da una parte e dall'altra? E così ogni volta mi tocca passare da un DS all'atro come se non avessi altro da fare che stare dietro a loro... e poi queste 40 ore che dovrebbero essere proporzionali all'orario di insegnamento? Neanche a parlarne!

Scusate lo sfogo...

ginger82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

priorità: collegio docenti o insegnamento serale Empty Re: priorità: collegio docenti o insegnamento serale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.