DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?
Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo la compilazione del modello A2. Qualcuno può aiutarmi?
1) A pagina 6 si può dichiarare di aver sostenuto l'ecdl. Io ho ottenuto il titolo nel 2005, si può considerare valido ai fini del punteggio, anche se sono passati tanti anni?
2) A pagina 7 si parla di Livello QUCER B2: è riconosciuto l'esame del TOEIC? Può essere considerato ancora valido anche se l'ho sostenuto più di due anni fa?
3) A pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA). Si dice di far riferimento nella sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma del diploma di maturità tecnica non vedo traccia. Inoltre il voto di maturità espresso in base 100 va riportato esprimendolo in base 110?
4) Questo modulo è da consegnare ad ogni singola scuola che si sceglie? Inoltre, si può spedire tale documentazione sia a scuole della provincia di Monza e Brianza che a quelle di Milano, se si risiede in una delle due province?
Grazie per l'attenzione!
1) A pagina 6 si può dichiarare di aver sostenuto l'ecdl. Io ho ottenuto il titolo nel 2005, si può considerare valido ai fini del punteggio, anche se sono passati tanti anni?
2) A pagina 7 si parla di Livello QUCER B2: è riconosciuto l'esame del TOEIC? Può essere considerato ancora valido anche se l'ho sostenuto più di due anni fa?
3) A pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA). Si dice di far riferimento nella sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma del diploma di maturità tecnica non vedo traccia. Inoltre il voto di maturità espresso in base 100 va riportato esprimendolo in base 110?
4) Questo modulo è da consegnare ad ogni singola scuola che si sceglie? Inoltre, si può spedire tale documentazione sia a scuole della provincia di Monza e Brianza che a quelle di Milano, se si risiede in una delle due province?
Grazie per l'attenzione!
luis_7- Messaggi : 54
Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?
L'unica domanda alla quale so rispondere è quella relativa al voto di diploma e tal fine ti allego la tabella di conversione per le altre risposte troverai sicuramente qualcuno che ti darà una mano.
In bocca al lupo!
Ecco la tabella:
http://www.gildanapoli.it/paniere/2014/GI/tab_conversione_titolo_studio.pdf
In bocca al lupo!
Ecco la tabella:
http://www.gildanapoli.it/paniere/2014/GI/tab_conversione_titolo_studio.pdf
Rispondo solo alla 1.
Certamente sì.
Certamente sì.
pietroch- Messaggi : 53
grazie mille! è già qualcosa.
luis_7 ha scritto:Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo la compilazione del modello A2. Qualcuno può aiutarmi?
1) A pagina 6 si può dichiarare di aver sostenuto l'ecdl. Io ho ottenuto il titolo nel 2005, si può considerare valido ai fini del punteggio, anche se sono passati tanti anni?si
2) A pagina 7 si parla di Livello QUCER B2: è riconosciuto l'esame del TOEIC? Può essere considerato ancora valido anche se l'ho sostenuto più di due anni fa?se è indicato nella tabella valutazione si
3) A pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA). Si dice di far riferimento nella sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma del diploma di maturità tecnica non vedo traccia. Inoltre il voto di maturità espresso in base 100 va riportato esprimendolo in base 110?ti hanno già risposto
4) Questo modulo è da consegnare ad ogni singola scuola che si sceglie? Inoltre, si può spedire tale documentazione sia a scuole della provincia di Monza e Brianza che a quelle di Milano, se si risiede in una delle due province?SOLO una provincia e solo una scuola .tra breve ti iscriverai su istanze on line e potrai indicare le scuole della provincia da te scelta che deve essere SOLO UNA
Grazie per l'attenzione!
mariella59- Messaggi : 920
Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.
Grazie mille.
Grazie mille.
hai ragione non c'è nessuna indicazione , ma poichè sia per A che B è menzionato anno accademico sia anno scolastico io segnerei A con AS e votoluis_7 ha scritto:Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.
Grazie mille.
hai ragione non c'è nessuna indicazione , ma poichè sia per A che B è menzionato anno accademico sia anno scolastico io segnerei A con AS e votoluis_7 ha scritto:Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.
Grazie mille.
Argomenti simili
» Altri dubbi... modello A2Bis - qualcuno riesce ad aiutarmi?
» MODELLO B.. QUALCUNO PUO' AIUTARMI? :(
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO B
» dubbi compilazione modello A2
» MODELLO B.. QUALCUNO PUO' AIUTARMI? :(
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO B
» dubbi compilazione modello A2
Pagina 1 di 1