Modello A2: aiuto sulla compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2: aiuto sulla compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2: aiuto sulla compilazione

2 partecipanti

Andare in basso

Modello A2: aiuto sulla compilazione Empty Modello A2: aiuto sulla compilazione

Messaggio Da lara87 Lun Giu 16, 2014 4:41 pm

Salve,
sono alle prese con la compilazione del modello A2 per inserimento in terza fascia. Sono laureata in coservazione dei beni culturali vecchio ordinamento.
Le classi di concorso per la mia laurea sarebbero la A061 storia dell'arte e la A043.
Alla pagina 2 del modello ho inserito i codici meccanografici di entrambe le classi di concorso come N.I.
Il dubbio è la pagina 4 dove mi si richiede il titolo di studio e a seguire gli esami sostenuti prescritti per l'ammissione: devo scrivere tutti gli esami sostenuti sia la A043 e A061?
Dubbio pagina 9: valutazione dei titoli culturali.
Volendo inserire sia la A061 con il relativo voto di accesso è possibile iserire al punto 2 della griglia anche la A043? Devo anche in questo caso riportare il voto di laurea?
Inoltre posso inviare la domanda ad una scuola media nonostante richieda l'inserimento in graduatoria anche  per la A061?
Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi, interpretarmi...e rispondermi.

lara87

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: aiuto sulla compilazione Empty Re: Modello A2: aiuto sulla compilazione

Messaggio Da lara87 Lun Giu 16, 2014 7:55 pm

up..

lara87

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: aiuto sulla compilazione Empty Re: Modello A2: aiuto sulla compilazione

Messaggio Da mariella59 Lun Giu 16, 2014 10:54 pm

[Requisiti minimi in crediti conseguiti e prescritti per l’ammissione (si veda l’applicazione “titoli di accesso alle classi di concorso” sul
sito www.istruzione.it alla voce Personale della Scuola, Reclutamento, Graduatorie d’istituto)quote="lara87"]up..[/quote]
se verifichi che hai tutti i cfu per queste classi non devi scrivere niente

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: aiuto sulla compilazione Empty Re: Modello A2: aiuto sulla compilazione

Messaggio Da mariella59 Lun Giu 16, 2014 11:01 pm

lara87 ha scritto:Salve,
sono alle prese con la compilazione del modello A2 per inserimento in terza fascia. Sono laureata in coservazione dei beni culturali vecchio ordinamento.
Le classi di concorso per la mia laurea sarebbero la A061 storia dell'arte e la A043.
Alla pagina 2 del modello ho inserito i codici meccanografici di entrambe le classi di concorso come N.I.
Il dubbio è la pagina 4 dove mi si richiede il titolo di studio e a seguire gli esami sostenuti prescritti per l'ammissione: devo scrivere tutti gli esami sostenuti sia la A043 e A061?vedi l'altra risposta
Dubbio pagina 9: valutazione dei titoli culturali.
Volendo inserire sia la A061 con il relativo voto di accesso è possibile iserire al punto 2 della griglia anche la A043?si Devo anche in questo caso riportare il voto di laurea?si
Inoltre posso inviare la domanda ad una scuola media nonostante richieda l'inserimento in graduatoria anche  per la A061?no
Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi, interpretarmi...e rispondermi.

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: aiuto sulla compilazione Empty Re: Modello A2: aiuto sulla compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.