Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 1:14 am

Devo porre un quesito sui tempi e i modi dei pagamenti. Espongo la mia situazione.
Ho avuto due spezzoni fino al 6/03 ma dal 7/03 li ho lasciati per una supplenza fino al 30/06.
Nel frattempo mi trovavo in astensione anticipata per maternità, che è diventata maternità obbligatoria dal 7/04.
L'ultimo pagamento per gli spezzoni mi è stato effettuato a metà aprile insieme alle ferie dello scorso anno (era ora...).
Da quando sono in ispettorato il cedolino compare sul sito del tesoro.
Ad oggi, però, non ho ricevuto neanche un pagamento dalla scuola in cui ho preso il contratto fino al 30/06. Cioè, non mi sono stati pagati ne marzo ne aprile. E' possibile? Mi devo allarmare?
Ho provato a chiamare a scuola ma non riesco, è sempre occupato. Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Vorrei sapere se queste procedure comportano queste tempistiche o se invece c'è stato qualche problema.
grazie a chi mi saprà delucidare....

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 12:14 pm

Sul sito risulta nel contratto che non è soggetto a trattazione RTS e SPT, ovvero paga la scuola. E questo filerebbe perchè è
SUPPLENZA PER LA COPERTURA DI POSTO DISPONIBILE DOPO IL 31-12
ma io sono in maternità, quindi non mi dovrebbe pagare il tesoro???
E allora, non è che qui non mi ha ancora pagato nessuno perchè invece andava trasmesso al tesoro?
Mi sto preoccupando...
Ma prima di parlare con la segreteria vorrei avere un vostro parere. Grazie!

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 12:56 pm

.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 5:10 pm

roschietto ha scritto:Sul sito risulta nel contratto che non è soggetto a trattazione RTS e SPT, ovvero paga la scuola. E questo filerebbe perchè è
SUPPLENZA PER LA COPERTURA DI POSTO DISPONIBILE DOPO IL 31-12
ma io sono in maternità, quindi non mi dovrebbe pagare il tesoro???
E allora, non è che qui non mi ha ancora pagato nessuno perchè invece andava trasmesso al tesoro?
Mi sto preoccupando...
Ma prima di parlare con la segreteria vorrei avere un vostro parere. Grazie!

chiama la scuola , preoccupati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 5:31 pm

Ok, domattina chiamo. Ma mi devono pagare loro o il tesoro???? Più che altro perchè se non l'hanno trasmesso al tesoro domani glielo dico che dovevano farlo!

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 5:32 pm

la maternità dall'interdizione all'obbligatoria è pagata dal tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 5:47 pm

Quindi avrebbero dovuto modificare la dicitura sul istanze on-line a partire dal giorno dell'inizio dell'astensione obbligatoria? Invece prima mi doveva pagare il Tesoro?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 5:49 pm

per la supplenza al 30 giugno su cattedra vacante deve pagarti il tesoro, e deve farlo anche durante la maternità per le supplenze da ds fino al termine delle lezioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mar Mag 03, 2011 5:58 pm

bene. quindi la dicitura "non soggetto a trattazione del Tesoro" è proprio sbagliata.... Sarà per questo che nessuno mi sta pagando. Andiamo bene....

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mer Mag 04, 2011 9:30 am

La scuola mi dice che siccome non esistono più le DTEF ci sono dei ritardi. A me sembra (e gliel'ho detto) una stupidaggine enorme, visto che su istanze on-line la dicitura del contratto che loro hanno inserito è non soggetta a trattazione del Tesoro, quindi mi sembra chiaro che loro hanno sbagliato. Mi hanno detto di andare al Tesoro :-O e lì se non fossi al nono mese di gravidanza penso gli avrei urlato contro. Comunque mi hanno detto che controllano e mi fanno sapere.
Non mi fila questa storia. Che dite?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Aiuto, vi prego!

Messaggio Da roschietto Mer Mag 04, 2011 1:10 pm

Ho chiamato il tesoro, ma mi dicono che il Tesoro di Roma "NON STA LAVORANDO" perchè è stato assorbito dalla ragioneria, di fare un reclamo via fax perchè non hanno il telefono.
Ma io vi chiedo: su istanze on-line risulta questo codice:
N19 - SUPPLENZA PER LA COPERTURA DI POSTO DISPONIBILE DOPO IL 31-12
e poi
NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT

infatti al numero verde del tesoro non risulta questo contratto, ma mi hanno detto che forse la scuola ha mandato il cartaceo a Roma.
Che devo pensare? Aiuto! Sono due mesi che non prendo lo stipendio, tra 20 giorni partorirò....
Devo andare di persona al Tesoro?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da roschietto Mer Mag 04, 2011 3:42 pm

La scuola mi dice che i contratti dati dopo il 31-12 debbono essere inviati al Tesoro in cartaceo, e quindi su Istanze on-line si vede una cosa che non è.
Vi risulta?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti maternità, ritardo di due mesi? Empty Re: Pagamenti maternità, ritardo di due mesi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.