domanda per moderatori importante! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per moderatori importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per moderatori importante!

3 partecipanti

Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty domanda per moderatori importante!

Messaggio Da esperiamo Mar Giu 17, 2014 8:22 am

non mi sono mai iscritta nelle graduatorie di circolo, provvedo per la 1 volta quest'anno. ho il diploma magistrale abilitante dunque vado in II fascia. Volevo sapere, mi posso iscrivere (così, in più) anche in terza? voglio dire, posso farlo o l'iscrizione in II fascia come abilitata mi preclude la III?
ALTRA DOMANDA. sono idonea all'ultimo concorso a cattedra. dovo lo inserisco? poi la guida parla di voto da inserire...
grazie, aiuto.

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 9:40 am

esperiamo ha scritto:non mi sono mai iscritta nelle graduatorie di circolo, provvedo per la 1 volta quest'anno. ho il diploma magistrale abilitante dunque vado in II fascia. Volevo sapere, mi posso iscrivere (così, in più) anche in terza? voglio dire, posso farlo o l'iscrizione in II fascia come abilitata mi preclude la III?

Sarebbe del tutto inutile, visto che prima di scorrere la terza fascia devono scorrere tutta la seconda e che non puoi inserirti in altre scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da mirta79 Mar Giu 17, 2014 10:41 am

So che in questo periodo lalla avrà mille richieste, ma io sono sfortunata, non mi risponde mai! Data l'urgenza delle mie risposte vi posto qui sotto i quesiti...grazie veramente a chi saprà rispondermi!


1) mia cognata è sposata con mio fratello da due anni, non ha ancora la cittadinanza italiana è in attesa che le venga data. E' di Santo Domingo. Volevo iscriverla al laboratorio di conversazione in lingua straniera (spagnolo) in quanto ha tutti i requisiti. Pensavo però che non avendo la cittadinanza italiana non potesse iscriversi, invece leggendo bene il bando ho trovato all'articolo 1 comma VII (pag. 5 del bando) "Per l'insegnamento di conversazione in lingua straniera, che sia lingua ufficiale esclusivamente in paesi non comunitari, sono ammessi candidati anche non in possesso della cittadinanza di uno degli stati membri dell'Unione Europea, in deroga a quanto previsto dal successivo articolo 3". Quindi da quanto ho capito può iscriversi...no? ma a pagina 13 della domanda quando si dichiara la cittadinanza c'è scritto solo o italiana o dell'Unione Europea.....cosa posso scrivere nella parte relativa alla cittadinanza?
2) Volevo sapere se, dovendo iscrivere ad istanze on line mia cognata, il riconoscimento può essere fatto in una scuola di grado inferiore rispetto a quelle dichiarate? mi spiego meglio..lei inserirà tutte scuole superiori, può effettuare il riconoscimento ho letto non obbligatoriamente nella scuola capofila...ma sempre in una scuola superiore? perchè nel nostro paesino c'è una scuola media e se possibile volevamo effettuare il riconoscimento lì. La scuola per il riconoscimento deve essere della stessa provincia indicata o anche di provincia diversa?

3) Mio marito ha avuto un carcinoma maligno alla tiroide per questo gli è stata riconosciuta l'invalidità civile da pochi giorni. Va allegata certificazione per l'invalidità? leggendo mi sembra di aver capito di no

Grazie mille!!!!

mirta79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:43 am

Il riconoscimento può essere fatto anche alla scuola media. A tutto il resto non so rispondere. Auguri per tuo marito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da mirta79 Mar Giu 17, 2014 12:31 pm

grazie mille dec!

mirta79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da esperiamo Mer Giu 18, 2014 5:33 pm

grazie DEC!

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori importante! Empty Re: domanda per moderatori importante!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.