Scienze della nutrizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scienze della nutrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scienze della nutrizione

2 partecipanti

Andare in basso

Scienze della nutrizione Empty Scienze della nutrizione

Messaggio Da Micor Mar Giu 17, 2014 9:28 am

Salve a tutti, spero che almeno voi possiate aiutarmi.
Sono laureata in scienze della nutrizione (LM-61) e volevo fare domanda per la III fascia. Ovviamente prima di fare questa domanda mi sono informata se con la mia laurea potessi farlo. Da quello che ho trovato su internet posso accedere alle stesse classi di concorso della laurea vecchio ordinamento in scienze biologiche, in quanto le due lauree vengono equiparate. ( ho trovato un articolo proprio su orizzonte scuola).
Il punto è questo: sono andata in un sindacato per farmi aiutare a compilare la domanda e mi hanno detto che io non posso farla, perché per la mia laurea non esistono classi di concorso. Ho provato a spiegare quello che sapevo, ma niente! Questa cosa non è stata detta solo a me, anche ad una mia ex collega di università. A lei però ognuno ha detto cose diverse, alcuni dicono che possiamo, altri no, al sindacato le hanno detto che non sanno come compilare la domanda. Ha chiamato anche il MIUR, ma nemmeno loro le hanno saputo dare delle risposte. Insomma nessuno sa niente. La cosa assurda è che questa mia ex collega oltre alla III fascia, vuole fare anche il TFA: magicamente per il TFA non ha avuto problemi di iscrizione! Perché il TFA si e la III fascia no??
Io la domanda la vorrei fare lo stesso, solo che non so come compilare il modellino. In particolare il riquadro a pag 4 dove chiede i crediti minimi richiesti per le classi di concorso a cui si partecipa. C'è qualcuno che può aiutarmi??

Micor

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Scienze della nutrizione Empty Re: Scienze della nutrizione

Messaggio Da beascienze Gio Ago 27, 2015 1:36 pm

Io mi sto per iscrivere a questa magistrale : biologia applicata alle scienze della nutrizione di Milano, classe LM-6.
MI CHIEDO se avrò anche io i problemi di cui si parla sopra o se nel frattempo le cose sono cambiate.
Se le cose non sono cambiate, mi potrei iscrivere alla Magistrale di Biologia sanitaria e molecolare di Genova, città in cui ho già svolto la triennale.
vi prego di rispondere, è urgente in quanto le iscrizioni alle Magistrali scadranno a breve.
grazie

beascienze

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.