GRADUATORIE LICEI MUSICALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE LICEI MUSICALI

2 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE LICEI MUSICALI Empty GRADUATORIE LICEI MUSICALI

Messaggio Da meesto Mar Giu 17, 2014 1:31 pm

Buongiorno,
sono un insegnante precario abilitato a031/a032. L'anno passato ho insegnato presso il liceo musicale di Torino. Finora il liceo aveva operato istituendo una graduatoria interna. Siccome non ci sono ancora le classi di concorso specifiche per il liceo musicale suppliscono per ora le classi di concorso A031, A032 e A077. Il problema di tutti i precari che hanno insegnato al liceo è ora il seguente. Tra i requisiti per continuare ad insegnare c'è la necessità di aver prestato servizio in una scuola secondaria di secondo grado. Molti di noi però non hanno potuto inserire nell'aggiornamento il punteggio di servizio dell'anno al liceo. Nel mio caso ho inserito il punteggio nella graduatoria A032, perché avevo un servizio simultaneo alle medie e alle superiori, e ho dovuto scegliere in che graduatoria inserirlo. Ora (dopo che abbiamo compilato e inviato il modello per le permanenti) ci dicono che si effettueranno le chiamate dalla graduatoria permanenti A031, nelle quale non è segnalato il nostro servizio. Nell'allegato E del Bando GdI (19 maggio 2014), in cui tutto questo è spiegato, si richiede espressamente il servizio. La segreteria del liceo musicale ci ha consigliato di compilare comunque un modulo per aggiornamento in terza fascia, anche se siamo in prima, inserendo il servizio al liceo. Come cosiglia di comportarci? Grazie in anticipo.

meesto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE LICEI MUSICALI Empty Re: GRADUATORIE LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Mar Giu 17, 2014 1:51 pm

Bisogna capire cosa hai insegnato se hai insegnato ao31 e sei stato chiamato da quella graduatoria puoi utilizzare il servizio su a031 al 100% e su a032 al 50% come servizio non specifico se invece hai insegnato strumento o altre materie delle quali non esiste ancora la classe di concorso puoi dichiarare il servizio come "ALTR" così facendo al momento della compilazione del modello B sussisteranno i requisiti, coerentemente con quanto dichiarato nel modello di domanda, per poter inserirsi nella GI del liceo musicale (è infatti necessario almeno un anno di servizio nella scuola secondaria di secondo grado come anche tu giustamente ricordavi).
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE LICEI MUSICALI Empty Re: GRADUATORIE LICEI MUSICALI

Messaggio Da meesto Mar Giu 17, 2014 2:48 pm

Grazie per la risposta. Cerco di argomentare meglio. Io Sono già nelle GAE di a031 e a032 e ho già fatto l'aggiornamento per le GAE. Il mio punteggio di servizio è però tutto nell'a032. Il liceo musicale chiama da a031. Il mio anno di servizio non compare né in A031 né in A032 (poiché ho inserito in A032 un concomitante servizio alle medie e non quello alle superiori valutabile al 50%. L'inserimento nelle due graduatorie, come sai, non è permesso). D'altronde avere punteggio di servizio nell'A031 non significa per forza di averlo fatto insegnando al liceo.
Essendo già nelle GAE non dovrei fare l'aggiornamento per le graduatorie d'istituto, poiché comparirò già automaticamente nella prima fascia delle GAI. Ma la domanda è questa: come faranno a chiamare, scorrendo le graduatorie, solo chi ha questo servizio specifico al liceo, se questo non viene richiesto da nessuna domanda e non compare?
In risposta a questa domanda, in segreteria, ci hanno consigliato di compilare cmq l'aggiornamento delle GAI indicando all'interno ogni servizio e titolo, anche se in teoria non andrebbe fatto per chi è già in GAE.
Siamo tutti piuttosto confusi e abbiamo paura di perdere questa priorità dovuta al servizio.

meesto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE LICEI MUSICALI Empty Re: GRADUATORIE LICEI MUSICALI

Messaggio Da meesto Mar Giu 17, 2014 2:51 pm

Scusate...sopra ho scritto "GAI" per graduatorie di istituto, ma volevo scrivere GdI (Graduatorie di Istituto)...pardon

meesto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE LICEI MUSICALI Empty Re: GRADUATORIE LICEI MUSICALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.