DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

4 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da serotino Mar Giu 17, 2014 2:19 pm

Salve,

ho un grosso dubbio: nei giorni scorsi ho fatto il riconoscimento fisico presso una scuola Secondaria di I grado e presentato, sempre in questa scuola, il Mod. A2 per inserimento in Graduatoria III fascia.
In questi giorni però sono riuscita ad iscrivermi a un corso ECDL e quindi ho richiesto all'IC di ridarmi il mio Mod. A2 per poter aggiungere il corso ECDL e avere inseriti il relativo punteggio.
Io mi sono iscritta solo per la classe A059, però visto che potrei anche insegnare per la A060, una mia amica mi ha consigliato di aggiungere nel Mod. B(quando uscirà) anche una scuola secondaria di II grado in modo che, comunque, riesca a prendere punti (dimezzati) anche per la classe A060...E' corretto?
Quindi, se inserisco una Scuola Secondaria II grado nel Mod. B mi diventa in automatico capofila...è un problema se inizialmente ho fatto il riconoscimento fisico nella Scuola Secondaria I grado?
Inoltre, se la prima volta ho consegnato il Mod. A2 sempre alla Secondaria di I grado e ora (entro il 23 giugno) la riconsegno alla Scuola Secondaria II grado?C'è qualche incompatibilità?

Spero di essere stata chiara!

Grazie in anticipo per l'aiuto!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da serotino Mer Giu 18, 2014 10:22 pm

...nessuno riesce ad aiutarmi?

Grazie mille!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 12:54 am

Ciao, non prendere per oro colato la mia risposta ma da quello che so basta inserire la gradutatoria per fare accreditare il punteggio, anche se non hai nessuna scuola di quella graduatoria.

Dove hai fatto il riconoscimento fisico non c'entra nulla con la scuola capofila.

Sul fatto di cambiare scuola capofila non saprei, suppongo che se glielo fai presente te lo lascino fare.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da serotino Gio Giu 19, 2014 8:38 am

Grazie infinite Trek!!!!

Infatti a me interessa solo portare avanti anche i punti per la classe A060, nella vita non si sà mai. Quindi tu dici che basta inserire nel MOD.A2 la classe A060, oltre la A059, per far accreditare i punti in entrambe, giusto?

Grazie ancora e buona giornata!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da TinaA019 Gio Giu 19, 2014 8:44 am

Scusa ma come fai ad inserire l'ECDL se ti sei solo iscritta al corso senza aver conseguito ancora l'attestato finale. Nella domanda non vanno inseriti solo i titoli già posseduti???
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da serotino Gio Giu 19, 2014 8:49 am

Ciao TinaA019,

oggi faccio il Corso per "Nuova ECDL" con incluso anche l'esame finale...
Quindi già da domani posso presentare il Mod. A2 alla scuola con l'aggiornamento.

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da TinaA019 Gio Giu 19, 2014 8:54 am

Ah ok. Pardon
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 2:46 pm

serotino ha scritto:Grazie infinite Trek!!!!

Infatti a me interessa solo portare avanti anche i punti per la classe A060, nella vita non si sà mai. Quindi tu dici che basta inserire nel MOD.A2 la classe A060, oltre la A059, per far accreditare i punti in entrambe, giusto?

Grazie ancora e buona giornata!

Secondo me sì, ma qualche parere in più non guasterebbe!

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da treck Ven Giu 20, 2014 11:14 am

serotino, l'inghippo sta qui:

Come scegliere la scuola capofila?
Per chi si iscrive per più ordini di scuola, l'istituzione scolastica prescelta deve appartenere al tipo di
istituzione scolastica superiore
(quindi chi si iscrive per scuola d'infanzia e/o primaria + scuola
secondaria, deve scegliere come istituzione scolastica capofila una scuola secondaria).

Quindi se inserisci entrambe le c.d.c. devi presentare la domanda presso la scuola di ordine superiore, la quale dovrà coincidere con la prima delle 20 scuole scelte nel modello B.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da serotino Ven Giu 20, 2014 11:18 am

Ok, perfetto!!!
Treck sei stato/a chiarissimo/a!!!!!
Farò così!

Grazie infinite per l'aiuto!!!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da treck Ven Giu 20, 2014 11:22 am

Di nulla! ("o", adesso aggiorno il profilo :D)

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da lilliput Ven Giu 20, 2014 1:26 pm

Buongiorno a tutti, mi iscrivo per la prima volta e mi iscrivo in III fascia. Anni fa ho insegnato disegno tecnico in una scuola statale per arti grafiche, oggi la classe di concorso corrispondente è la A071, ma si chiama Tecnologie e disegno Tecnico. Vorrei sapere, nel compilare il modello A2, se posso inserire questo titolo a pag. 10 ed eventualmente se devo indicare la nuova classe di concorso. Ringrazio chiunque possa darmi una mano.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA Empty Re: DUBBIO PRESENTAZIONE MOD. A2 PER GRADUATORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.