pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagine vuote e pagine da compilare modello A2

3 partecipanti

Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da C4t3 Mar Giu 17, 2014 3:53 pm

RAGAZZI, ORMAI SIAMO ARRIVATI GLI ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA. IO PERSONALMENTE CE L'HO PRONTA DA UNA SETTIMANA, MA NON RIESCO A CONSEGNARLA PEERCHè CONTINUO AD AVERE DEI DUBBI CHE NESSUNO MI CHIARISCE. ORMAI ALLE e-mail NON RISPONDE PIù NESSUNO E FARE RICERCHE SUL FORUM è DIVENTATO UN LAVORO ESTENUANTE, SOPRATTUTTO PER CHI HA LA GIORNATA IMPEGNATA DA LAVORO E NON RIESCE A PERDERE LE ORE PER STARE DIETRO AGLI AGGIORNAMENTI DEL FORUM.
SU QUATTRO DOMANDE SI TROVA RISPOSTA A UNA, SU UNA DOMANDA, SE NE CHIARISCE SOLO METà. MA COME SI FA?in assenza di un numero verde, non si potevano scrivere delle guide un po' più dettagliate?

FACCIO UN RIEPILOGO DEI MIEI DUBBI NELLA SPERANZA DI COMPILARE LA FAMOSA DOMANDA UNA VOLTA PER TUTTE:

1)chi presenta domanda per la prima volta ed ha solo la laurea come titolo quali fogli NON deve compilare?
2)la pagina 12 va compilata da tutti?
3) a pag 4 di fianco alla dicitura "classe" dobbiamo lasciare tutto vuoto?
4) chi è idoneo per determinate classi non trascrive nessun esame a pag 4?
5) chi presenta domanda per la prima volta deve allegare certificato di laurea con esami svolti?
6) quali sono gli allegati consigliati?

C4t3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty Re: pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 17, 2014 4:06 pm

C4t3 ha scritto:RAGAZZI, ORMAI SIAMO ARRIVATI GLI ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA. IO PERSONALMENTE CE L'HO PRONTA DA UNA SETTIMANA, MA NON RIESCO A CONSEGNARLA PEERCHè CONTINUO AD AVERE DEI DUBBI CHE NESSUNO MI CHIARISCE. ORMAI ALLE e-mail NON RISPONDE PIù NESSUNO E FARE RICERCHE SUL FORUM è DIVENTATO UN LAVORO ESTENUANTE, SOPRATTUTTO PER CHI HA LA GIORNATA IMPEGNATA DA LAVORO E NON RIESCE A PERDERE LE ORE PER STARE DIETRO AGLI AGGIORNAMENTI DEL FORUM.
SU QUATTRO DOMANDE SI TROVA RISPOSTA A UNA, SU UNA DOMANDA, SE NE CHIARISCE SOLO METà. MA COME SI FA?in assenza di un numero verde, non si potevano scrivere delle guide un po' più dettagliate?

prova a chiamare il miur, se hanno meno lavoro di noi :-)

naturalmente tutte le tue recriminazioni sono contro il miur, spero non nei nostri confronti, che offriamo semplicemente mutuo aiuto laddove possibile :-)

C4t3 ha scritto:
FACCIO UN RIEPILOGO DEI MIEI DUBBI NELLA SPERANZA DI COMPILARE LA FAMOSA DOMANDA UNA VOLTA PER TUTTE:

1)chi presenta domanda per la prima volta ed ha solo la laurea come titolo quali fogli NON deve compilare?
2)la pagina 12 va compilata da tutti?
3) a pag 4 di fianco alla dicitura "classe" dobbiamo lasciare tutto vuoto?
4) chi è idoneo per determinate classi non trascrive nessun esame a pag 4?
5) chi presenta domanda per la prima volta deve allegare certificato di laurea con esami svolti?
6) quali sono gli allegati consigliati?

a noi sembra che a queste domande si possa trovare risposta nella guida
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-al-modello-a2

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty Re: pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da C4t3 Mar Giu 17, 2014 4:20 pm

Grazie.no figuriamoci...non ce l'ho con nessuno però sta diventando complicato presentare la domanda e ancor di più per le persone che si imbattono per la prima volta in questa procedura complicata inconsapevoli di cosa significhi.io hi letto in modo approfondito tutte le guide ma questi piccoli dettagli sono rimasti senza risposta. Vi ringrazio x il lavoro che state facendo ma non so proprio più cosa fare e a chi chiedere

C4t3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty Re: pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da C4t3 Mar Giu 17, 2014 5:06 pm

Quindi nessuno mi risponde alle domande?

C4t3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty Re: pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da elisaf86 Ven Giu 20, 2014 10:39 am

Ciao C4t3... anch'io ho lo stesso tuo problema. vorrei sapere anch'io se chi come noi ha conseguito la laurea magistrale in biologia (LM-6) e per la quale non è previsto nessun esame, debba comunque inserirli a pag 4 o meno.. Io sto impazzendo con questi modelli!!!!! @.@

elisaf86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

pagine vuote e pagine da compilare modello A2 Empty Re: pagine vuote e pagine da compilare modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.