mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

4 partecipanti

Andare in basso

mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Empty mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

Messaggio Da viandante Mar Giu 17, 2014 6:10 pm


Quest'anno scolastico ho stipulato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (a progetto) con una scuola paritaria da
ottobre 2013 al 30 giugno 2014.

Inoltre ho svolto delle supplenze alla scuola statale con contratto a tempo determinato fino al 11 giugno.

Con il contratto a progetto ricavo circa 50€ al mese.
Dal 01/01/2014 al 30/06/2014 il mio ricavo complessivo (sommando gli introti dai vari contratti) non supererà 8000€ lordi.

Alla luce di ciò, posso chiedere fin da subito la mini-aspi, oppure, per colpa del contratto a progetto,
devo attendere il 01/07/2014 per prenderla?

grazie,

viandante

viandante

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Empty Re: mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Giu 17, 2014 6:32 pm

viandante ha scritto:
Quest'anno scolastico ho stipulato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (a progetto) con una scuola paritaria da
ottobre 2013 al 30 giugno 2014.  

Inoltre ho svolto delle supplenze alla scuola statale con contratto a tempo determinato fino al 11 giugno.

Con il contratto a progetto ricavo circa 50€ al mese.
Dal 01/01/2014 al 30/06/2014 il mio ricavo complessivo (sommando gli introti dai vari contratti) non supererà 8000€ lordi.

Alla luce di ciò, posso chiedere fin da subito la mini-aspi, oppure, per colpa del contratto a progetto,
devo attendere il 01/07/2014 per prenderla?

grazie,

viandante
CONTRATTO A PROGETTO NON vale.
mini aspi si può richiedere, viene erogata in base ai gg lavorati sotto contratto a t.i. e in base quanto percepito

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Empty Re: mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

Messaggio Da Dec Dom Giu 22, 2014 7:30 pm

viandante ha scritto:
Quest'anno scolastico ho stipulato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (a progetto) con una scuola paritaria da
ottobre 2013 al 30 giugno 2014.

Inoltre ho svolto delle supplenze alla scuola statale con contratto a tempo determinato fino al 11 giugno.

Con il contratto a progetto ricavo circa 50€ al mese.
Dal 01/01/2014 al 30/06/2014 il mio ricavo complessivo (sommando gli introti dai vari contratti) non supererà 8000€ lordi.

Alla luce di ciò, posso chiedere fin da subito la mini-aspi, oppure, per colpa del contratto a progetto,
devo attendere il 01/07/2014 per prenderla?

grazie,

viandante

Io credo che tu possa chiederla, ma ti conviene controllare sul sito dell'inps (ed eventualmente chiedere direttamente a loro), perchè non ho mai approfondito la questione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Empty Re: mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

Messaggio Da ily482 Gio Nov 27, 2014 7:21 pm

Ciao Viandante, sai se con il contratto a progetto, nella terza fascia delle GI, viene riconosciuto il punteggio? Se sì è punteggio pieno? E quali caratteristiche deve avere il contratto (ad esempio, deve essere scritta la CDC, ecc.). Grazie

ily482

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

mini aspi è compatibile con contratto a progetto? Empty Re: mini aspi è compatibile con contratto a progetto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.