servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Empty servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso

Messaggio Da marty84 Mer Giu 18, 2014 10:00 am

Ciao a tutti... ho un dubbio nell'attribuire i giusti punteggi ai miei servizi. Riporto per sommi capi la situazione: nell' a. s. 2012-2013, come supplente di terza fascia delle GI, ho lavorato su classe A043 dal 28 febbraio al 9 giugno per un totale di 8 ore. Durante questo servizio, sono riuscita ad incrementare il mio orario con altri due incarichi su classe A050, rispettivamente dal 3/05 al 23/05 (per 6 ore) e dal 27/05 al 5/06 (per 6 ore). Come valuto questi servizi? Io ho calcolato solo gli 8 punti su A043 come servizio specifico, mentre su A050 ho caricato 4 punti come servizio non specifico, attenendomi a questa dicitura, reperita in Internet " Dall'a.s. 2003/2004 non è possibile far valutare servizio svolto contemporaneamente in più classi di concorso. Nel caso bisogna scegliere quale graduatoria privilegiare", che, però, non si riferiva esplicitamente alla III fascia delle GI. Vi chiedo se è corretto il mio calcolo del punteggio oppure no e, in tal caso, come fare a calcolare correttamente.
Grazie a tutti.

marty84

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso Empty Re: servizio svolto contemporaneamente su più classi di concorso

Messaggio Da Nicola Roselli Mer Giu 18, 2014 10:55 am

Ciao Colleghi,
sono in GAE e,quindi, in 1^ fascia per Matematica e Fisica nei licei (A049) e quest'anno faccio domanda anche in 2^ fascia per A059 (Matematica nelle Medie) grazie al TFA.

Domande:
avendo insegnato ...contemporaneamente sia nella A049 che nella A059, quale delle due graduatorie devo scrivere a pag.7 (Servizi) del mod.A/1, al rigo indicato con Nota 21 ?

cosa succede se indico la A049, la A059, oppure nessuna delle due ?

Grazie e in bocca al lupo a tutti !

Nicola Roselli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.