Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

2 partecipanti

Andare in basso

Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Empty Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

Messaggio Da Sonibell Mer Giu 18, 2014 2:44 pm

Sono una laureata nel 2000, le mie cdc sono a043 e a050. Vivo in una grande provincia del nord est e non posso spostarmi per motivi di famiglia. Non mi sono mAi inserita nelle GI prima d'ora poiché pensavo che sarebbe stato inutile e non sarei mai stata chiamata. Ma la Voglia d'insegnare è sempre stata con me ed ora vorrei tentare di inserirmi in terza fascia per le mie cdc.
Premesso che ho solo il voto di laurea (108) e un ecdl (quindi il mio punteggio dovrebbe essere 29), secondo voi ha senso tentare comunque e sperare in qualche supplenza (fosse anche un mese all'anno) oppure meglio che metta definitivamente nel cassetto il sogno di insegnare e non perda neppure tempo ad iscrivermi a queste GI?

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Empty Re: Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 2:59 pm

Ma perché sarebbe un perdere tempo??
Provarci non costa nulla!! Certo non aspettarti miracoli, cerca altro, ma se arriva una chiamata ci penserai.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Empty Re: Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

Messaggio Da Sonibell Mer Giu 18, 2014 4:39 pm

Grazie della risposta. Se mi iscrivo in qualche modo mi illudo che qualcosa (anche poco) possa arrivare. Ma non so se, concretamente e realisticamente , qualcosa potrebbe davvero mai arrivare con un punteggio come il mio in classi come le mie.
Mi date qualche speranza?

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Empty Re: Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 4:48 pm

Per darti una risposta concreta avrei bisogno di PROVINCIA e SFERA di VETRO!!!
La provincia perché per alcune classi di concorso ci sono province messe meglio e sfera di vetro perché chi sa in che situazione saranno dopo l'aggiornamento....quindi non ho certezze per me, figurati per altri!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare? Empty Re: Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.