Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo!

Andare in basso

Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo! Empty Graduatorie di istituto e legge sulla privacy... assurdo!

Messaggio Da geox Mer Giu 18, 2014 6:00 pm

Cari colleghi,
stavo cercando di recuperare il punteggio delle GI 2011/2013 e nello scaricare le varie graduatorie mi sono accorto di una cosa a mio parere inaccettabile. Chi ha da poco conseguito la certificazione IT security (credo molti di voi) è di sicuro a conoscenza dei rischi ai quali sono esposti gli utenti nel caso di un'inappropriata gestione dei dati sensibili (furto di identità ecc.) e cosa scopro?! Una grossa percentuale dei 20 istituti che dovrebbero custodire in modo appropriato i dati personali miei e dei miei colleghi (oscurando quantomeno con degli asterischi i dati sensibili), hanno messo tutto in chiaro compreso CF, numero di telefono, indirizzo email ecc. ecc. ecc. In pratica tutti i dati sensibili sono visibili e consultabili su internet da chiunque! Voi vi siete mai posti il problema? come si potrebbe far rispettare i nostri diritti?

geox

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.