Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

4 partecipanti

Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da AlfredoP Gio Giu 19, 2014 8:37 am

Sono arrivato 14° nella graduatoria del conorso per la classe a37 che in Toscana prevedeva 12 posti.
Questa "idoneità" mi vale per poter essere inserita nel modello A1, pag.5 punti D.2 e D.3 ?
GRAZIE

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 9:00 am


sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da AlfredoP Gio Giu 19, 2014 9:09 am

grazia Saym, solo che al tuo link trovo una discussione, ma nessuna soluzione certa e chiara....
Tu hai capito chiaramente SE, DOVE, COME va inserita l'idoneità (non la vittoria) al concorso? a me interessa sia per il modello A1 che per il modello A2
ho provato a chiederlo a Lalla direttamente, ma dev'essere davvero oberata

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 9:15 am

AlfredoP ha scritto:grazia Saym, solo che al tuo link trovo una discussione, ma nessuna soluzione certa e chiara....
Tu hai capito chiaramente SE, DOVE, COME va inserita l'idoneità (non la vittoria) al concorso? a me interessa sia per il modello A1 che per il modello A2
ho provato a chiederlo a Lalla direttamente, ma dev'essere davvero oberata

sì non v'è certezza hai ragione. Io ho però pensato di inserirla in A1 e solo per la graduatoria della classe di concorso primaria.
Ho fatto così: nella sezione D2/D3 ho scritto nella parte tratteggiata:

Concorso docenti DDG 82/2012 - graduatoria di merito scuola primaria;
data conseguimento: la data in cui ho sostenuto l'orale (solo mese e anno);
presso: USR Sardegna (nel mio caso) e scuola dove ho sostenuto l'orale.

Che ne pensi?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 9:16 am

AlfredoP ha scritto:Sono arrivato 14° nella graduatoria del conorso per la classe a37 che in Toscana prevedeva 12 posti.
Questa "idoneità" mi vale per poter essere inserita nel modello A1, pag.5 punti D.2 e D.3 ?
GRAZIE

per quale classe di concorso ti stai inserendo nella II fascia?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da AlfredoP Gio Giu 19, 2014 9:50 am

Cara Lalla,
io mi sto iscrivendo in second fascia per la classe a37 grazie al TFA, la stessa classe in cui sono risultato idoneo al concorso.
Inoltre mi sto iscrivendo alcne in terza fascia per la classe a36 (grazie alla mia laura in filosofia ante 1998)
Puoi aiutarmi a capire SE, DOVE, COME inserire l'idoneità al conco0rso?
GRAZIE

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 9:52 am

AlfredoP ha scritto:Cara Lalla,
io mi sto iscrivendo in second fascia per la classe a37 grazie al TFA, la stessa classe in cui sono risultato idoneo al concorso.
Inoltre mi sto iscrivendo alcne in terza fascia per la classe a36 (grazie alla mia laura in filosofia ante 1998)
Puoi aiutarmi a capire SE, DOVE, COME inserire l'idoneità al conco0rso?
GRAZIE

nel modello A1 puoi inserirlo a pag. 5 punto D2 e D3

nel modello A2 a pag. 5 lettera 1b)

non capisco da cosa derivino le perplessità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da peach79 Gio Giu 19, 2014 9:55 am

lalla, come data di conseguimento va indicata quella in cui uscì la graduatoria di merito definitiva per la prima volta o quella di eventuali rettifiche?
e se le rettifiche riguardano solo una delle due graduatorie a cascata?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da AlfredoP Gio Giu 19, 2014 10:07 am

Grazie Lalla.
Le mie perplessità sono:
1) SE posso inserire questa cosa anche nel modello a2 che presento per la classe a36 (mentre il concorso l'ho fatto per la a37)
2) se sì, DOVE
3) COME segnalarlo; nel caso del modello a1 posso scrivere così?:
Nella riga vuota: Concorso docenti DDG 82/2012 - graduatoria di merito classe a37;
data conseguimento: la data in cui ho sostenuto l'orale ? in cui è uscita la graduatoria definitiva?;
presso: USR Toscana ? scuola dove ho sostenuto l'orale?

GRAZIEEE!!!

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo? Empty Re: Idoneo al concorso ma non vincitore:posso inserirlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.