dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento

Andare in basso

dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Empty dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Gio Giu 19, 2014 10:20 am

Salve, nel precedente aggiornamento 2011-2013 avevo inserito una classe di concorso C300 come N.I. (laboratorio con cui accedevo con il diploma) e una classe di concorso che aggiornavo come P.I (con cui accedevo con la laurea). Purtroppo mi sono accorto solo ora che il mio nominativo non figura nelle graduatorie di terza fascia della classe C300. Il tutto è molto strano perchè ho controllato più volte la precedente domanda di inserimento ed ho controllato più volte sul sito del miur circa la possibilità di poter accedere alla classe C300 con il mio diploma.La domanda è la seguente mi conviene inserire la classe C300 come nuovo inserimento? spero possiate aiutarmi

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento Empty Re: dubbio ultima ora. Classe di concorso non riconosciutami al precedente aggiornamento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Gio Giu 19, 2014 1:30 pm

up

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.