Inserimento semestre aggiuntivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento semestre aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento semestre aggiuntivo

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da marcolux80 Mer Mag 04, 2011 5:37 pm

Ciao a tutti nell'aprile 2010 ho conseguito l'abilitazione per la a345/a346 con semestre aggiuntivo, all'aggiornamento mi sarà permesso di inserirlo come abilitazione aggiuntiva nonostante all'inserimento in graduatoria nel 2009 non mi sia stata concessa la riserva?
Nel caso contrario, lo dovrei inserire come titolo culturale?(io vorrei caricare il punteggio del semestre sulle mie classi di concorso, a245 e a246)

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da Dec Mer Mag 04, 2011 6:08 pm

Non puoi inserirti nelle graduatorie di inglese perchè non sono previsti nuovi accessi. Hai diritto invece ai 3 punti aggiuntivi sulla graduatoria di francese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da marcolux80 Mer Mag 04, 2011 6:25 pm

Grazie Dec

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da marcolux80 Mer Mag 04, 2011 6:30 pm

Correggimi se sbaglio, così facendo in pratica questo semestre aggiuntivo sarà valutato come un corso di perfezionamento forcom, ad esempio?non è assurdo che il ministero l'abbia fatto avviare se non era valutabile come abilitazione aggiuntiva?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da Dec Mer Mag 04, 2011 6:33 pm

Sì. Comunque l'abilitazione aggiuntiva nelle Gae ha sempre dato 3 punti, come un forcom. Per quanto riguarda la graduatoria di inglese, entrerai in seconda fascia GI e nel futuro nuovo canale di reclutamento. Per l'ingresso in ge attualmente non è previsto, anche se per il futuro non si può escludere nulla. D'altronde, quando ti sei iscritto, sapevi che le ge erano chiuse: hai sperato nell'ennesimo sconvolgimento della normativa, che per ora non c'è stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da marcolux80 Mer Mag 04, 2011 6:35 pm

Più che altro ero ignorante in merito, pensavo che una volta attivato fosse scontata la cosa. Grazie ancora.

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da filly23 Mer Mag 04, 2011 7:00 pm

Ciao se può confortarti, non sei solo, anche io e altri miei colleghi ci siamo abilitati nell'aprile 2010 per A059 - A060,con semestre aggiuntivo, senza aver avuto la possibilità di inserimento in GAE.
IN MERITO A TUTTO CIò è STATA FATTA UNA MANIFESTAZIONE A ROMA IL 28 MARZO, TANTE ALTRE INIZIATIVE ,MA A QUANTO PARE RIMARREMO FUORI, TE LO DICO DOPO AVER LOTTATO FINO INFONDO, MA COME TI RENDERAI CONTO LEGGENDO SUL GRUPPO CREATO SU FACEBBOK https://www.facebook.com/home.php?sk=group_171053342943137&ap=1
NON SO SE ABBIAMO PIù SPERANZE.
se vuoi aggiornarti in tempo reale sulla nostra situazione ti consiglio di darci un occhiata, è nel tuo interesse.

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento semestre aggiuntivo Empty Re: Inserimento semestre aggiuntivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.