domanda per lalla o giulia.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per lalla o giulia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per lalla o giulia..

5 partecipanti

Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 6:25 pm

volevo sapere se un USp potrebbe non considerare corretta una valutazione fatta da un altro USP.. cioè se un docente si è iscritto 4 anni fa e gli sono stati riconosciuti dei punti e poi ora in occasione dell'aggiornamento cambia la provincia, l'USP di arrivo potrebbe nno riconoscere il punteggio pregresso? cioè già aquisito?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 6:27 pm

assolutamente no, il punteggio pregresso non viene neanche guardato, nel senso che non viene controllato, infatti sul modulo c'è scritto da qual provincia vieni , quindi l'AT di arrivo si rivolge all'AT di partenza per avere i dati pregressi che non gli competono come calcolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 6:46 pm

[quote="giulia boffa"]assolutamente no, il punteggio pregresso non viene neanche guardato, nel senso che non viene controllato, infatti sul modulo c'è scritto da qual provincia vieni , quindi l'AT di arrivo si rivolge all'AT di partenza per avere i dati pregressi che non gli competono come calcolo

mi spiego: nel 2007 mi iscrivo in GAE ho due abilitazioni.. ad aprile devo scegliere la classe di concorso..nel frattempo avevo cominciato a lavorare da GI II facsia su sostegno...nomina senza titolo conseguito però dopo 20 giorni..quando mi inserisco in gae la scuola mi fa un certificato su cui scrive avente titolo in entrambe le classi diconcorso perchè avevo lo stesso punteggio..quindi vado all'USP e me lo considera valido..scelgo la classe di concorso.. e carico i punti su quella ormai da 4 anni..
se cambio provincia il nuovo USP non può contestare ciò che l'altro mi ha considerato come valido no?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 6:53 pm

assolutamente no, il secondo AT non deve ricalcolare il punteggio del primo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 8:12 pm

scusa giulia
approfitto ancora un pò della tua pazienza e professionalità.... ma mi sono accorta di non aver detto una cosa importante..
quando al 30 giugno 2007 ho chiesto il certificato finale del servizio di cui ti ho parlato prima riportava sopra solo una delle due classi di concorso (cioè quellla su cui non avevo caricato i punti) con in calce una nota che spiega che ero avente titolo su entrambe le classi per incrocio graduatorie (cioè quello che riportava il primo certificato)
ora alla luce della normativa che stabiliva di caricare il punteggio sulla classe di concorso da cui deriva la nomina (se il servizio di sostegno è prestato senza titolo), considerando che un certificato emesso proprio ai fini dell'inserimento in graduatoria ad esaurimento, riporta due classi di concorso su cui risutavo ad incrocio come avente titolo, che nel secondo ne compare solo una ma con nota esplicativa, che pochi giorni dopo la nomina ho conseguito titolo di specializzazione sostegno, posso stare tranquilla sulla valutazione fatta dall'USP o in caso di controllo potrebbe esserci un contenzioso?
ho già chiesto a vari sindacalisti che mi dicono di stare tranquilla perchè ho un ceriticato che attesta la scelta, ma io in questo periodoin vista dell'aggiornamento sono di nuovo preoccupata..e pertanto chiedo anche la tua..può darsi che così l'incubo finirà. stanotte mi sono svegliata con la tachicardia..ti prego rispondimi

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 8:31 pm

stai tranquilla, quel punteggio non verrà riconsiderato, la normativa anche prevede che qualunque punteggio valutato non è più soggetto a valutazione, salvo contenziosi in autotutela dell'AT, ma non è il tuo caso. Se dovessero farti problemi,ma non succederà, manderai certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 8:46 pm

ma scusa allora mi sto preoccupando per nulla?
ma quando noi facciamo la domanda non è in realtà un'autocertificazione soggetta a eventuale controllo da parte dell'AT?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 9:10 pm

il controllo riguarda punteggi falsi , dichiarati senza servizio e mai controllati, perché in autocertificazione, ma tu hai tutto riguardo a quel punteggio già valutato e controllato dal tuo AT, quindi secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi; se non ci riesci, allega tutti i certificati che hai :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 9:44 pm

grazie infinite giulia
quindi ho capito che devo stare tranquilla visto che il mio servizio è stato valutato da USP.. ma mi chiedo un'ultima cosa e poi ti prometto di lasciarti in pace:
l'usp ha visto il mio certificato e ne ha fatto una copia...io non l'ho allegato alla domanda.. in caso di controllo chi può dimostrare che tale servizio era già stato controllato al momento dell'inserimento? ci sarebbe solo la mia parola o sbaglio?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 9:45 pm

se ci fossero problemi, gli AT si parlerebbero, ma non ce ne saranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da micky Mer Mag 04, 2011 9:52 pm

grazie ancora..stasera spero dormirò sonnni più tranquilli

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty a proposito di punti

Messaggio Da Dolly Mer Mag 04, 2011 10:10 pm

Per lalla o Giulia....
Sono inserita in Gae dal 2007, aggiornerò il punteggio con l'imminente decreto.
Devo fare la tesi del Biennio di musica Antica a fine Maggio e quindi inserire 3 punti, ma ho paura che l'aggiornamento si chiuderà una manciata di giorni prima, considerato che danno i 20 giorni e non più trenta.
Posso inserire i tre punti con riserva?
Grazie

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da lucia.bev Mer Mag 04, 2011 10:43 pm

Per Lalla o Giulia
Ho l'abilitazione nella primaria ma non la specializzazione sul sostegno. Quest'anno ho accettato una supplenza annuale sul sostegno dalle GI in quanto la graduatoria degli specializzati era esaurita. Il punteggio da dichiarare nelle GE sarà intero o la metà? Grazie 1000

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da Albith Mer Mag 04, 2011 11:03 pm

lucia.bev ha scritto:Per Lalla o Giulia
Ho l'abilitazione nella primaria ma non la specializzazione sul sostegno. Quest'anno ho accettato una supplenza annuale sul sostegno dalle GI in quanto la graduatoria degli specializzati era esaurita. Il punteggio da dichiarare nelle GE sarà intero o la metà? Grazie 1000

Intero. Il sostegno non è una classe di insegnamento a parte, bensì una specializzazione, quindi una tipologia di incarico che puoi ricoprire anche senza specializzazione in mancanza di docenti abilitati e specializzati. Infatti come servizio dovrai indicare la tua classe (se non erro alla primaria è EEEE e barrerai la casellina di "servizio di sostegno").
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 05, 2011 5:12 am

Dolly ha scritto:Per lalla o Giulia....
Sono inserita in Gae dal 2007, aggiornerò il punteggio con l'imminente decreto.
Devo fare la tesi del Biennio di musica Antica a fine Maggio e quindi inserire 3 punti, ma ho paura che l'aggiornamento si chiuderà una manciata di giorni prima, considerato che danno i 20 giorni e non più trenta.
Posso inserire i tre punti con riserva?
Grazie

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda per lalla o giulia.. Empty Re: domanda per lalla o giulia..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.