docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Empty docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

Messaggio Da michela73 Gio Giu 19, 2014 8:54 pm

Perdonate la mia ignoranza: sono un insegnante di ruolo nella scuola primaria. Ho una laurea in materie letterarie (ma non sono abilitata), avrei dovuto presentare nuovamente domanda per le graduatorie di istituto di III fascia? Ha un senso? Grazie a chi vorrà rispondermi.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Empty Re: docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 8:55 pm

ha un senso se sei interessata ad incarichi almeno fino al 30 giugno per lettere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Empty Re: docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

Messaggio Da michela73 Gio Giu 19, 2014 9:34 pm

Dove posso capire come funziona il tutto? mi è parso di capire che l'incarico dovrebbe essere annuale, ma per le graduatorie di istituto non è il dirigente a chiamare? Grazie

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Empty Re: docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

Messaggio Da lucylucy Gio Giu 19, 2014 9:53 pm

Scusate se mi intrometto: sono di ruolo su sostegno AD02 dal 2012 e sono abilitata in diverse cdc, a parte quella collegata al sostegno. Se dovessi presentare domanda di inserimento in II fascia e dovessi ottenere un incarico al 30 giugno non potrei cmq accettarlo, vero? Visto che sono nel quinquennio di blocco su sostegno. Mi confermate, così evito di stressarmi per la compilazione:-)) Grazie!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia Empty Re: docente di ruolo primaria e graduatorie III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.