Per Lalla : dubbio su scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla : dubbio su scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla : dubbio su scuola capofila

+2
lallaorizzonte
tanganika
6 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da tanganika Gio Giu 19, 2014 10:16 pm

Un caro amico ha utilizzato il modello A2 BIS perchè doveva chiedere nuovo inserimento per la classe C430 cui accede con diploma e che non aveva mai richiesto negli anni passati, mentre è già inserito e riconferma le classi della tabella A; ha cambiato, per ragioni di residenza, la scuola capofila (sempre di grado superiore); però abbiamo notato che la nuova scuola scelta (sempre di grado superiore) non possiede la classe c430 ma solo alcune classi della tabella A Pdi cui ha chiesto riconferma; ovviamente con il modello b chiederà scuole in cui la c430 è compresa; il fatto che la scuola capofila non possieda la classe di nuovo inserimento costituisce un problema per l'iscrizione in quella classe? aspetto una tua risposta; credo che sia tutto ok ma solo tu puoi fugare in via definitiva il mio dubbio

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da tanganika Ven Giu 20, 2014 12:57 pm

Lalla perdonami ti ripropongo la domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da tanganika Ven Giu 20, 2014 5:44 pm

Lalla o qualcuno che si trova nalla mia situazione può rispondere?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 20, 2014 5:52 pm

nessun problema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da mka Ven Giu 20, 2014 6:04 pm

Salve a tutti. E' la prima volta che mi iscrivo alle graduatorie di istituto e mi assale un dubbio allo scadere imminente della presentazione delle domande.
Vi spiego la mia situazione:
1) diploma di maturità magistrale conseguito nel 1991, di conseguenza compilo il modello A1 II fascia per l'infazia e primaria.
2) laurea in ingegneria edile anno accademico 1999/2000, compilo modello A2 in III fascia per le classi A33 (scuola media) e A47,A48,A38,A16,A71 (scuole superiori).
Quesiti: invio entrambe le domande alla scuola secondaria di II grado?????
Su entrambe le domande(mod. A1 e mod. A2) indico il codice meccanografico della scuola secondaria di II grado ????
Vi prego aiutatemi perchè mi sono state fornite versioni discordanti??????
devo solo inserire il codice della scuola sulle domande e vorrei un aiuto?????

mka

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da tanganika Ven Giu 20, 2014 6:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:nessun problema
Grazie Lallla. quindi anche se la nuova scuola capofila non possiede la C430 (classe di nuovo inserimento) dovrà inserire il docente in quelle scuole che lui indicherà nel mod b e che possiedono la c430, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da mka Ven Giu 20, 2014 6:13 pm

Altro dubbio a pag 4 del modello a2 quando indico il titolo della laurea in ingegenria edile non inserisco alcun esame perchè la laurea è stata conseguita prima dell'anno accademico 2000/2001 , altrimenti ci vorrebbero gli esami specifici per esempio per matematica e fisica.
Secondo voi è il caso di specificare Laurea conseguita prima dell'A.A. 2000/2001 con diritto alle classi di concorso ai sensi del D.M. 39/98????

mka

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 20, 2014 7:40 pm

Entrambe le domande alla medesima secondaria di II grado; ovviamente, stesso codice meccanografico.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 20, 2014 7:43 pm

La scuola capofila (quella che gestirà la tua domanda), dovrà essere la prima che inserirai nel modello B (quando uscirà). Potrai inserire un max di 20 scuole (tra queste, ti consiglio di inserire degli Istituti comprensivi (evita le direzioni didattiche), in modo da avere con un unica scuola le tue cdc sia per le medie, sia per la primaria).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da cristina2066 Dom Giu 22, 2014 3:54 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum, ho un grosso problema: nel modello A2 ho chiesto inserimento sia nelle graduatorie di scuole superiori di secondo grado (per mantenere il punteggio) che nella scuola secondaria di primo grado e ho consegnato la domanda a un istituto comprensivo perchè vorrei insegnare solamente alle scuole medie e di conseguenza inserire solo scuole medie nel modello B. Ho sbagliato??? Avrei dovuto consegnarla comunque a una scuola secondaria di secondo grado? Eventualmente la scuola a cui ho portato la domanda me la può restituire anche se è già stata protocollata, per darmi la possibilità di portarla a una scuola superiore di secondo grado?

cristina2066

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Dom Giu 22, 2014 4:01 pm

Cristina2066 credo che tu abbia sbagliato. Bisogna consegnare la domanda all'istituto di ordine maggiore.

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da cristina2066 Dom Giu 22, 2014 4:06 pm

Grazie per la risposta. Secondo te, domani la scuola potrebbe restituirmela anche se l'hanno protocollata?

cristina2066

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla : dubbio su scuola capofila Empty Re: Per Lalla : dubbio su scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.