abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione professionale ed altri titoli non specifici

2 partecipanti

Andare in basso

abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Empty abilitazione professionale ed altri titoli non specifici

Messaggio Da monicagio Ven Giu 20, 2014 9:55 am

sto facendo l'aggiornamento delle graduatorie di istituto inserendo altre
classi di concorso, volevo un chiarimennto a proposito della sez. B pag. 5 -
potrei inserire tra gli altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non
specifici 1b) il superamento dell'esame di abilitazione alla professione di
geologo?
Grazie in anticipo, Monica

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

abilitazione professionale ed altri titoli non specifici Empty Re: abilitazione professionale ed altri titoli non specifici

Messaggio Da geox Ven Giu 20, 2014 10:13 am

Volevo inserirla anche io ma c'è un tread sull'argomento dove lalla ha scritto che l'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione non vale per cui io ho consegnato l'A2 questa mattina senza inserirla... certo è che da fastidio sapere che ad alcuni vengono riconosciuti i 3 punti sebbene per errore e ad altri no :

https://www.orizzontescuolaforum.net/t82725p15-gi-iii-fascia-l-esame-di-stato-per-l-abilitazione-all-esercizio-della-professione-di-ingegnere-mi-da-punteggio

geox

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.