Servizio in più province stesso anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in più province stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in più province stesso anno scolastico

+3
valyska
giulia boffa
Sisio12
7 partecipanti

Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da Sisio12 Ven Giu 20, 2014 2:36 pm

Salve ragazzi..qualcuno mi sa indicare la normativa secondo la quale è dichiarabile il servizio svolto in una sola provincia per anno scolastico?

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:27 pm

E' possibile far valutare solo il servizio svolto in un'unica provincia

Questa disposizione è stata chiarita dal Ministero con la nota 1027 del 28 gennaio 2009 : "qualora venga assunto personale iscritto nelle graduatorie di altra provincia, si ritiene, nel rispetto sostanziale della norma che
impone la presentazione della domanda di iscrizione nelle graduatorie di una sola provincia, e per assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti in graduatoria, che per il medesimo anno scolastico l'interessato non possa conseguire incarichi nella provincia in cui è iscritto e, ove ciò sia avvenuto, che i servizi prestati in 2 diverse province non possano per lo stesso a.s. essere cumulativamente valutati."


http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da valyska Dom Lug 13, 2014 10:41 pm

Ciao a tutti. Mi chiedo se sarebbe possibile lavorare in una provincia X da GI, prendendo magari uno spezzone, e in altra provincia Y in scuola paritaria, lavorando sempre su altro spezzone con orario compatibile. Potrei far valutare punteggio pieno, giusto?

Oppure se lavorassi in paritaria su spezzone diciamo annuale e completassi con supplenze brevi in statale da GI in altra provincia che non mi farebbero arrivare ai 12 punti, posso far valutare in alternativa quello della privata?

O se lavoro solo in paritaria in provincia diversa da quella della mia GI, posso comunque poi far valutare il servizio, tra tre anni?

Grazie a chi mi risponderà.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 1:04 am

Non puoi lavorare su due province diverse contemporaneamente.
Se lavori in un'altra provincia, il punteggio è pieno; l'importante è dichiarare il servizio prestato in una sola provincia per ogni anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da mathematico Lun Lug 14, 2014 7:01 am

Non capisco una cosa. Legalmente è possibile lavorare su due province o si rischia qualcosa?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da isotta1 Lun Lug 14, 2014 8:12 am

A proposito del servizio svolto in due province...io ho dichiarato solo quello svolto in una provincia,come letto su questo forum, ma due sindacati mi hanno detto il contrario e cioè che avrei potuto metterlo tranquillamente...sono rimasta basita!!!!....e se altri l'hanno fatto, consigliati da loro, sarà poi valutato dagli usp?

isotta1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da gugu Lun Lug 14, 2014 8:17 am

isotta1 ha scritto:A proposito del servizio svolto in due province...io ho dichiarato solo quello svolto in una provincia,come letto su questo forum, ma due sindacati mi hanno detto il contrario e cioè che avrei potuto metterlo tranquillamente...sono rimasta basita!!!!....e se altri l'hanno fatto, consigliati da loro, sarà poi valutato dagli usp?


Nel modello delle GE e in A1 l'aver fatto valutare un solo servizio per anno è compreso fra le dichiarazioni iniziali, per cui se si indicano sue province si dichiara, de facto, il falso e un servizio non potrà essere valutato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da mathematico Lun Lug 14, 2014 8:30 am

Chi mi chiarisce cortesemente: si rischia solo la NON VALUTAZIONE del servizio svolto in una delle due province?
(Se lavoro sulla stessa classe di concorso in due province diverse limitrofe - 9h in una provincia e 9h in un'altra provincia-: a cosa mi interessa dichiarare il servizio in due province? il punteggio è sempre lo stesso!)

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 11:28 am

Il Regolamento delle Supplenze dice che il completamento è possibile nell'ambito della stessa provincia. E' vero che non è prevista nessuna sanzione, ma non è nemmeno esclusa, perciò mettersi contro la normativa è comunque rischioso, anche se suppongo che nella maggior parte dei casi non succeda nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da mathematico Lun Lug 14, 2014 2:55 pm

ci sono casi nel forum di persone che hanno accettato su due province e non è successo nulla. Invece non ci sono casi di persone che hanno accettato e sono state sanzionate. chi puo chiarirci. chiedo solo di essere corretto non voglio essere un fuorilegge!

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 6:42 pm

Veramente è quello che ho scritto anch'io e ti ho citato la normativa di riferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in più province stesso anno scolastico Empty Re: Servizio in più province stesso anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.