HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

2 partecipanti

Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da tresy Ven Giu 20, 2014 9:13 pm

ciao volevo chiedere come annullare il modello A2 inviato:
concorro per la graduatoria di III fascia con laurea in architettura.
ho inserito nella prima pagina come scuola capofila un istituto comprensivo.
ho scoperto di aver sbagliato e vorrei annullare il vecchio modello per inviarne uno nuovo ad un istituto superiore entro lunedi..
avevo pensato di mandare una e-mail con posta certificata alla scuola per annullare la domanda spedita, e lunedi spedire con raccomandata il nuovo modello all'istituto superiore...
si può fare???
grazie

tresy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da tresy Sab Giu 21, 2014 3:39 pm

AIUTATEMIIIII!! VI PREGO!!!!

tresy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da catiusciagr Sab Giu 21, 2014 6:34 pm

Io farei in questo modo: andrei alla scuola dove ho consegnato e ritirerei la domanda. intanto prima o dopo (comunque entro lunedi 23 spedirei lil modello alla scuola "giusta".

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da tresy Sab Giu 21, 2014 6:51 pm

Ciao citiusciagr, Sarebbe la cosa giusta, ma sono in calabria ed ho inviato il modello a Milano
Cmq penso di fare cosi; invio la domanda lunedi, in modo da rimanere nei tempi della scadenza, e provo a chiamare nuovamente alla segreteria sperando in una risposta....
Grazie mille!!

tresy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da catiusciagr Sab Giu 21, 2014 7:09 pm

Mi sembra una buona idea. vedrai che andrà bene!
in bocca al lupo!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da catiusciagr Sab Giu 21, 2014 7:29 pm

Attenta tresy. prima di inoltrare una nuova domanda ad altra scuola.devi essere sicura che la scuola che ha già il tuo modello lo abbia annullato;
Altrimenti tu avresti inviato domanda a due scuole. e questo è assolutamente vietato!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da tresy Sab Giu 21, 2014 7:43 pm

questo lo sò, per questo spero che accettino la data della pec come annulamento della domanda, e spero che lunedi mattina priam di inviare la nuova domanda ho la conferma dalla segreteria dell'istituto che riceve ho ha ricevuto la mia domanda.... Speriamo bene
in bocca al lupo anche a te!!!

tresy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta  Empty Re: HELP :annullamento modello a2 per nuova spedizione corretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.