compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)?

Andare in basso

compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)? Empty compilo Mod A1 perché ho vecchio diploma magistrale, ma dove indico le nuove classi di concorso (non sono abilitata)?

Messaggio Da zavattero Sab Giu 21, 2014 10:37 am

Vi chiedo un aiuto, se potete, grazie in anticipo!

Mi pare di aver capito che avendo conseguito il diploma magistrale entro l'anno 2001/2002, devo compilare il modello A1, giusto ? Ero iscritta in III fascia nel triennio scorso, ma ora _devo_ iscrivermi (come nuovo inserimento) alla II.

Vorrei aggiungere delle classi di concorso per medie e superiori per le quali NON ho l'abilitazione e che NON avevo indicato nella domanda del triennio scorso.
Cosa devo fare? Usare anche il mod. 2A(bis?)?
La sezione B1 del mod. A1 è infatti dedicata a "GRADUATORIE RICHIESTE PER LE QUALI L’ASPIRANTE E’ IN POSSESSO DI ABILITAZIONE", quindi non posso indicare le classi 043A, 050, 051 per le quali ho il solo titolo di accesso!?

Grazie del vostro aiuto.

zavattero

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.