ritornare sulla sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritornare sulla sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritornare sulla sede definitiva

4 partecipanti

Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty ritornare sulla sede definitiva

Messaggio Da docentebmw Sab Giu 21, 2014 11:27 am

Quest anno ho prestato servizio in una scuola avuta tramite assegnazione provvisoria. Ora da settembre vorrei ritornare sulla mia sede definitiva. Devo fare qualche comunicazione all ufficio scolastico oppure rientro direttamente il 1 settembre senza alcuna comunicazione?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty Re: ritornare sulla sede definitiva

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 21, 2014 11:04 pm

Se per sede definitiva intendi sede di titolarità, se non richiederai assegnazione provvisoria e non sei perdente posto, il 1° settembre sarai in servizio nella tua sede di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty Re: ritornare sulla sede definitiva

Messaggio Da maria luigia Mar Giu 24, 2014 9:03 am

Sono perdente posto da 5 anni, nella domanda di mobilità per il rientro nella sede, alla domanda: "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda"? ho barrato SI.
Non mi hanno trasferita pur essendoci il posto nella sede di rientro. Perchè?

maria luigia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty Re: ritornare sulla sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 24, 2014 3:35 pm

La parte del modulo di domanda che citi deve essere compilata solo dai soprannumerari e tu quest'anno non lo sei, per cui non dovevi compilarla.
Avendo comunque fatto domanda condizionata (prima preferenza la scuola di ex-titolarità) avevi diritto con precedenza ad essere trasferita nella scuola dal momento che la cattedra c'è.
Mi puoi dire cosa ne è stato della cattedra vacante in seguito ai trasferimenti? E' stato trasferito qualche altro docente?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty al p.25 intendi comunque partecipare al mov.di domanda ...io ho ..si x

Messaggio Da maria luigia Mar Giu 24, 2014 3:54 pm

insieme alla sindacalista abbiamo concordato per il -si-perchè c'è il posto nel circolo dove sono soprannumirario, ma anche negli altri circoli del paese. E' stato quel "comunque" che ci ha fatto decidere di mettere la x sul si.grazie m.luigia

maria luigia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

ritornare sulla sede definitiva Empty Re: ritornare sulla sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.