AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Empty AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE

Messaggio Da framal Sab Giu 21, 2014 12:15 pm

Buongiorno, vorrei avere dei chiarimenti!
Mi sono iscritta nelle graduatorie di bolzano A031, A032 e AJ77 per l'A.S. 2013/14, adesso però non ho rinnovato l'iscrizione.
Nelle domande che hanno scadenza 23 giugno e che farò in altra regione, devo riportare che ero presente in graduatoria a Bolzano o dovrei fare Nuova Inclusione?
Grazie!

framal

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE Empty Re: AIUTO GRADUATORIE ISTITUTO URGENTE

Messaggio Da peppiano Sab Giu 21, 2014 3:16 pm

Buon pomeriggio!
Concorro per l'inserimento in III fascia nella A031 e AJ77. Sto dunque presentando modello A/2 perché mai inserito e non abilitato.
Chiedo conferma: A pag. 11 nella TABELLA IN BASSO (VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA AI SENSI DELLA LETTERA D DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE B ANNESSA AL PRESENTE PROVVEDIMENTO) devo sintetizzare i miei servizi nelle due classi di concorso scelte? e devo scegliere io in quale delle due graduatorie inserire i servizi suddetti?
Dato che ho fatto servizi tipici solo per AO31, atipici e altre attività di insegnamento, devo compilare solo due righe, una per ciascuna delle due graduatorie, sommando mesi e anni dei servizi segnati nella tabella in alto della stessa pagina?
Grazie mille
Pianopep

peppiano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.