DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

3 partecipanti

Andare in basso

DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Empty DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

Messaggio Da Gigia83 Sab Giu 21, 2014 8:04 pm

Salve a tutti. Come mi regolo con la data del conseguimento dell'idoneità? C'è scritto sulla guida di mettere la data in cui è stata pubblicata la graduatoria finale. La graduatoria nel mio caso è uscita prima a dicembre ed è poi stata rettificata successivamente. Secondo voi qual è la data corretta? Grazie.

Gigia83

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Empty Re: DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

Messaggio Da ermione Mer Lug 23, 2014 11:59 am

Ciao Gigia, posso chiederti poi come hai risolto? Perchè anche io ho postato la stessa domanda ma nulla, alcuni colleghi hanno inserito la prima data ma a me non sembra corretto perchè quella graduatoria in fondo è sostituita dall'altra rettificata. Tu hai inserito effettivamente la data di pubblicazione? Perchè ad esempio per l'infanzia Lazio il decreto è del 13 maggio ma pubblicato il 14 ...

Gigia83 ha scritto:Salve a tutti. Come mi regolo con la data del conseguimento dell'idoneità? C'è scritto sulla guida di mettere la data in cui è stata pubblicata la graduatoria finale. La graduatoria nel mio caso è uscita prima a dicembre ed è poi stata rettificata successivamente. Secondo voi qual è la data corretta? Grazie.
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Empty Re: DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

Messaggio Da tanganika Mer Lug 23, 2014 12:23 pm

Ma in quale domanda dovete indicare tale data?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Empty Re: DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

Messaggio Da ermione Mer Lug 23, 2014 1:40 pm

Nel modello A 2 delle graduatorie docenti, per le classi di conc. A051,50,43 la vincita dei concorsi di infanzia e primaria mi hanno detto può essere valutata, ma sulle date veramente un caos.....

tanganika ha scritto:Ma in quale domanda dovete indicare tale data?
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO Empty Re: DATA CONSEGUIMENTO IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.