punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Lun Giu 23, 2014 2:50 pm

Tutto dipende dalla provincia scelta, ok, ma secondo voi qual è un punteggio minimo che da una piccola speranza di supplenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 2:45 pm

nessuno che risponde?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 3:02 pm

Guarda io me ne intendo poco, ma almeno dovresti dire cosa insegni... primaria? infanzia? quale cdc per la secondaria? Se no è proprio parlare del sesso degli angeli.... ; )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 3:07 pm

maestramaestra ha scritto:Guarda io me ne intendo poco, ma almeno dovresti dire cosa insegni... primaria? infanzia? quale cdc per la secondaria? Se no è proprio parlare del sesso degli angeli....   ; )

Hai assolutamente ragione... secondaria di II° - A019

Ho 33 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da gugu Mer Giu 25, 2014 3:26 pm

Per la A019 sono oggettivamente pochissimi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 3:38 pm

non ho la fortuna di avere amicizie in scuole paritarie.... ;(
sono i punti del mio titolo di studio.

Qual è un punteggio "oggettivamente" decente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da gugu Mer Giu 25, 2014 3:46 pm

Per diritto, che quest'anno perderà ancora posti, penso almeno il doppio di punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 3:50 pm

gugu ha scritto:Per diritto, che quest'anno perderà ancora posti, penso almeno il doppio di punti.

wow, allora sono fregato!!
Comunque grazie della risposta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da piperitapatty85 Mer Giu 25, 2014 6:27 pm

Carletto non vorrei illuderti, ma vorrei invitarti a non buttarti giù del tutto :-) Con il tuo stesso punteggio ho sempre avuto la fortuna di lavorare su supplenze lunghe e in classi di concorso piene come quelle di Lettere, nella A043 (dove ci sono più posti, lo ammetto) e nella data sempre per agonizzante (a ragione, eh) A051. Quindi non abbatterti, mai dire mai.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 1:01 pm

piperitapatty85 grazie del tuo sostegno...
Speriamo, ma con la sfortuna che mi ritrovo...:(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da LetiziaF Gio Giu 26, 2014 6:14 pm

ciao carletto ciao piperita, anche io sono nella stessa situazione di carletto per la "spaventosa" a61 storia dell'arte, parto anche io con il solo titolo di studio con 33 punti in graduatoria di istituto, intanto sto studiando per il tfa speriamo in bene, cmq non mi dispero... almeno non più di tanto, però anche io come piperita dico "mai dire mai" chi lo sa il futuro cosa ci prospetta... specie in questo campo dove tutto cambia in continuazione

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Ospite Dom Giu 29, 2014 10:44 am

Allora "mai dire mai"!:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio minimo per sperare in qualche supplenza Empty Re: punteggio minimo per sperare in qualche supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.