info pagamento ferie non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info pagamento ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info pagamento ferie non godute

3 partecipanti

Andare in basso

info pagamento ferie non godute Empty info pagamento ferie non godute

Messaggio Da hurricane Gio Giu 26, 2014 7:13 pm

Gent.ssimi Moderatori

sono un docente TD fino
al 30/6 con proroga contratto
fino al 4/7 per Esame di Stato.

Nella stessa situazione lo scorso
anno non mi furono pagate le ferie
non fruite (non avevo chiesto alcun
giorno di ferie). Idem quest'anno

E' necessario che il docente
chieda il pagamento presentando
un'autocertificazione presso la
segreteria scolastica?
Grazie
Antonio

hurricane

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

info pagamento ferie non godute Empty Re: info pagamento ferie non godute

Messaggio Da raganella Gio Giu 26, 2014 9:42 pm

Non ti pagheranno nulla perchè, alla fine del rapporto di lavoro, ti sconteranno dai giorni di ferie maturati tutti i giorni di sospensione delle attività didattiche (vacanze di Natale, di Pasqua, giorni in cui non sei stato a scuola prima dell'inizio delle lezioni, ecc.)
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

info pagamento ferie non godute Empty Re: info pagamento ferie non godute

Messaggio Da pppp Ven Giu 27, 2014 12:08 am

E i giorni tra la preliminare dell'esame e la plenaria in cui non si va a scuola perchè nel calendario non sono previste prove orali o scritte?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

info pagamento ferie non godute Empty Re: info pagamento ferie non godute

Messaggio Da raganella Ven Giu 27, 2014 4:50 pm

pppp ha scritto:E i giorni tra la preliminare dell'esame e la plenaria in cui non si va a scuola perchè nel calendario non sono previste prove orali o scritte?


Secondo Paolo Pizzo chi fa parte di una commissione d'esame, anche se non presente a scuola, è da considerarsi comunque in servizio. Questo è quanto scrive su un articolo che puoi trovare sulla home di Orizzonte s.


GIORNI DAL TERMINE DELLE LEZIONI AL 30 GIUGNO

Tali giorni, come detto, rientrano tra quelli di sospensione delle lezioni e quindi andranno sottratti al monte ferie spettanti. Non possono però essere considerati tutti quei giorni in cui il docente è in servizio a scuola per gli scrutini, consegna documenti valutativi, esami o qualsiasi altro impegno calendarizzato dal Piano delle Attività.

Per il periodo degli esami è utile chiarire quanto segue:

il periodo degli esami deve essere a mio parere ritenuto interamente come servizio, indipendentemente da quali giorni il docente sia o meno impegnato.

Questo perché la commissione d’esame è un collegio perfetto e nei giorni in cui il docente non è impegnato in un turno di vigilanza o nei colloqui o nella correzione collegiale deve comunque essere ritenuto in servizio.


il problema è che Paolo dice a mio parere e se si tratta solo di un parere non credo che i DS lo prenderanno per vangelo.

Comunque, io ho fatto un poco di conti e sottratti i giorni di cui ho detto nel secondo post, mi rimarrebbero da monetizzare giorni 1,5, e questo anche conteggiando i venti giorni dopo la fine delle lezioni come effettivo servizio (scrutini dall'11 giugno, riunione preliminare, esami + ratifica finale il30 giugno).

Non c'è trippa per gatti :-(
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

info pagamento ferie non godute Empty Re: info pagamento ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.