mancato pagamento ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato pagamento ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato pagamento ricostruzione carriera

3 partecipanti

Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da alesa Gio Giu 26, 2014 7:29 pm

Poichè, pur essendo arrivato( finalmente) nella mia scuola(primaria) il decreto che mi riconosceva la validità della mia ricostruzione di carriera, nessuna somma mi era stata accreditata e, dopo tante telefonate a vuoto, decido di mandare una mail. Mi rispondono dopo cinque minuti!!!!!! Ma....delusione...ecco la risposta:

Gentile Sig.ra XXXX,
in riferimento alla richiesta relativa alla Sua ricostruzione di carriera,
si comunica che il decreto è stato registrato da questa Ragioneria con visto n. xxxx del 17/12/2013 e restituito al Circolo Didattico xxxxxxxxx con el.
n. xxxx del 17/12/2013.
Attualmente è in attesa di applicazione presso l’Ufficio 6° di questa Ragioneria, dove sara' liquidato in ordine cronologico e non appena si sblocca la situazione determinata dal Messaggio NOIPA n.5 del 27/01/2014 (che si allega), che ha prorogato gli automatismi stipendiali della scuola e ha disposto che le Ragionerie Territoriali non possono effettuare lavorazioni di ricostruzione di carriera.

MI chiedo se qualcuno si trova nella mia situazione e se sapete quando si sbloccherà. Sono entrata in ruolo nel 2007 (scuola primaria), mi hanno riconosciuto 6 anni e 4 mesi di preruolo,...neanche so a quanto ammonterebbe la somma che dovrebbero accreditarmi, perchè non mi hanno scritto nulla a tal proposito...

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Giu 26, 2014 8:07 pm

Tutte le ricostruzioni sono ferme, come ti hanno scritto nel messaggio, perché lo sblocco del 2012 comporta un ricalcolo della progressione economica.
Vuoi sapere se hai diritto ad arretrati e di che entità?
Devi trascrivere la parte del decreto che dice:
alla data della conferma in ruolo (qual è?) sono riconosciuti anni .. mesi ... a fini giuridici ed economici.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da alesa Gio Lug 03, 2014 2:07 pm

fradacla ha scritto:Tutte le ricostruzioni sono ferme, come ti hanno scritto nel messaggio, perché lo sblocco del 2012 comporta un ricalcolo della progressione economica.
Vuoi sapere se hai diritto ad arretrati e di che entità?
Devi trascrivere la parte del decreto che dice:
alla data della conferma in ruolo (qual è?) sono riconosciuti anni .. mesi ... a fini giuridici ed economici.

dice che alla data della conferma in ruolo ( 01/09/2008) sono riconosciuti, ai fini giuridici ed economici, 6 anni e 4 mesi

inoltre hanno scritto che mi spettano altri trattamenti economici dovuti per effetto della progressione di carriera riconosciuta, a partire dal 2007

Fradacla, grazie per avermi risposto!

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Lug 03, 2014 2:53 pm

alesa ha scritto:
dice che alla data della conferma in ruolo ( 01/09/2008) sono riconosciuti, ai fini giuridici ed economici, 6 anni e 4 mesi
inoltre hanno scritto che mi spettano altri trattamenti economici dovuti per effetto della progressione di carriera riconosciuta, a partire dal 2007

Non dal 2007, ma dal 2008. La progressione economica viene riconosciuta a partire dalla conferma, non dall'immissione.
Tenendo conto che tu sei pagata ancora con lo stipendio iniziale, se non ho sbagliato i calcoli, gli arretrati che ti spettano sono
- dal 1/9/2008 al 30/4/2011 la differenza tra stipendio percepito e stipendio spettante (fascia 3)
approssimativamente si tratta di 45 euro al mese lordi
- dal 1/5/2011 (compimento di nove anni di anzianità) la differenza stipendio percepito e stipendio spettante (fascia 9)
approssimativamente si tratta di 180 euro al mese lordi

Dal 1/5/2018 passerai alla fascia 14.

Salvo errori ed omissioni :-))

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da alesa Gio Lug 03, 2014 2:58 pm

Grazie!!!!

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da trumma Ven Lug 04, 2014 12:29 pm

Fradacla puoi indicarmi qualche documento che descrive in modo approfondito la ricostruzione carriera e scatti stipendiali?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Ven Lug 04, 2014 2:32 pm

trumma ha scritto:Fradacla puoi indicarmi qualche documento che descrive in modo approfondito la ricostruzione carriera e scatti stipendiali?

Non conosco documenti che riassumano organicamente tutta la materia.
Per un primo approccio puoi leggere l'articolo di OS, tenendo conto che attualmente il primo scatto arriva dopo 9 anni e non 3, come scritto nell'articolo.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=0CC8QFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fguide%2Fricostruzione-di-carriera&ei=aJ22U4XoJqXG7Aaw0oGABA&usg=AFQjCNH7OxDEn4rJ9ZLPelO90GWqEeeWrA&sig2=TJrUWa8aUFooldwu_XFY-g&bvm=bv.70138588,d.ZGU&cad=rja

Puoi anche guardare questa serie di slide.
Quando accedi, leggi due volte un messaggio in inglese, clicca sul messaggio e ti fa andare avanti.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fsidilearn.pubblica.istruzione.it%2Fcorsi%2FRdC_a1%2FTUTORIAL%2Fmotore%2Fdefault.html%3Flocale%3Dit_IT&ei=aJ22U4XoJqXG7Aaw0oGABA&usg=AFQjCNHbnh0oCXDHQ71DcPGB9r5ogviSLA&sig2=16hVL116OBphrRCl7FAU0A&bvm=bv.70138588,d.ZGU&cad=rja
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento ricostruzione carriera Empty Re: mancato pagamento ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.