classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

3 partecipanti

Andare in basso

classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Empty classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

Messaggio Da lucillads Ven Giu 27, 2014 4:02 pm

buongiorno
sono laureata in ingegneria per l'ambiente e il territorio
(iscrizione nel 1990, laurea quinquennale)
sul sito miur questo titolo non permette l'accesso a questa classe di concorso
mentre se si ricercano i titoli per classe di concorso
la classe 33/a è aperta ai laureati in ingegneria senza alcuna condizione per accedere alla classe.
come è possibile che io laureata e abilitata alla professione di ingegnere non possa
partecipare alla classe di concorso (ed tecnica nelle scuole medie)?

la scuola in cui ho portato la domanda per l'iscrizione alle graduatorie d'istituto mi ha detto che non può inserire la mia domanda!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di lucillads il Ven Giu 27, 2014 9:12 pm - modificato 1 volta.

lucillads

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Empty Re: classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

Messaggio Da glenngould Ven Giu 27, 2014 5:50 pm

anche io ho notato questa ambiguità!

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Empty Re: classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 28, 2014 8:38 am

lucillads ha scritto:buongiorno
sono laureata in ingegneria per l'ambiente e il territorio
(iscrizione nel 1990, laurea quinquennale)
sul sito miur questo titolo non permette l'accesso a questa classe di concorso
mentre se si ricercano i titoli per classe di concorso
la classe 33/a è aperta ai laureati in ingegneria senza alcuna condizione per accedere alla classe.
come è possibile che io laureata e abilitata alla professione di ingegnere non possa
partecipare alla classe di concorso (ed tecnica nelle scuole medie)?

la scuola in cui ho portato la domanda per l'iscrizione alle graduatorie d'istituto mi ha detto che non può inserire la mia domanda!!!!!!!!!!!

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/06/27/consulenza-scuole-titolo-di-accesso-laurea-in-ingegneria-per-lambiente-e-il-territorio/

la puoi far leggere alla scuola.

Abbiamo approfondito e risolto la questione grazie anche all'interessamento di un nostro caro amico del forum.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Empty Re: classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

Messaggio Da lucillads Sab Giu 28, 2014 11:41 am

grazie
anch'io avevo fatto notare questo alla scuola,
ora ho inviato anche il vostro intervento,
speriamo in bene.
grazie ancora

lucillads

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

classe 33/a e laurea in igengneria non valida? Empty Re: classe 33/a e laurea in igengneria non valida?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.