numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

4 partecipanti

Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da Dana73 Dom Giu 29, 2014 8:01 pm

salve, quante istituzioni deve inserire nel modello b, chi ha le abilitazione infanzia e personale educativo?

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da minacalcio Dom Giu 29, 2014 8:43 pm

10 più convitti

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da Dana73 Dom Giu 29, 2014 10:56 pm

Grazie minacalcio ma quanti convitti oltre le 10 istituzioni infanzia.

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 30, 2014 4:20 am

quanti ne vuoi fino a 20 preferenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da Peperinik Lun Giu 30, 2014 3:24 pm

Mi collego a questa domanda nella speranza che qualcuno mi possa tranquillizzare.
Ho compilato il modello A1 per infanzia e primaria e il modello A2 per personale educativo.
Ho portato il tutto (quindi anche il modello per personale educativo) all'istituto comprensivo del mio paese. Ora una amica mi ha fatto venire un dubbio, ma dovevo portarlo ad un convitto o simile la domanda? Bisogna mandare il modulo alla scuola piu alta ma in questo caso mi sembrava di aver letto ed ero certa che la scuola piu alta tra le due e' un istituto comprensivo e non un convitto. Qualcuno mi puo' confermare il tutto? Sono sinceramente nel panico!
Grazie!

Peperinik

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da Dana73 Lun Giu 30, 2014 10:46 pm

Io ho consegnato la domanda ad un istituto professionale con convitto annesso. Ti consigli di andare all' ic e chiedere informazioni.

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo Empty Re: numero istituzioni modello b per chi è in I fascia infanzia e personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.