cattedre formate da due spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedre formate da due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedre formate da due spezzoni

Andare in basso

cattedre formate da due spezzoni Empty cattedre formate da due spezzoni

Messaggio Da milena Mar Lug 01, 2014 2:12 pm

Forse è un po' presto...ma io comincio già a preoccuparmi di quello che succederà alle nomine di settembre.
Volevo sapere se in presenza di una cattedra alla primaria composta da due spezzoni( nel caso mio di 15 in una scuola e di 9 in un altra, di un'altra città) si è obbligata as accettarla per intero, senza poterla spezzare. A settembre scorso L'USP mi disse che non si poteva fare e i rappresentanti del sindacato non hanno detto nulla. Se mi ricapita, cosa faccio? A cosa mi posso appellare se mi dicono che non si può spezzare una cattedra?

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.