Inserimento riserva n legge 68/99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento riserva n legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento riserva n legge 68/99

+5
takata
Maryangel
paolinet
filli
accademia
9 partecipanti

Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da accademia Mar Lug 01, 2014 5:36 pm

quando s'inserisce la riserva n legge 68/99? Mi avevano detto nei primi giorni di luglio
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da filli Mar Lug 01, 2014 8:09 pm

La domanda per inserire la riserva è su istanze on line. Scade il 18 luglio.

filli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da paolinet Mar Lug 01, 2014 8:28 pm

Questa informazione che gentilmente state dando è riferita alle GaE oppure alle G.I.?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 01, 2014 9:38 pm

paolinet ha scritto:Questa informazione che gentilmente state dando è riferita alle GaE oppure alle G.I.?
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-entro-18-luglio-si-dichiara-titolo-riserva-inclusione-elenchi-sosteg
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da paolinet Mar Lug 01, 2014 10:56 pm

Molte grazie per l'informazione.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da takata Gio Lug 03, 2014 4:56 pm

Ciao a tutti,
devo inserire entro il 18 luglio il titolo per la riserva L. 68/99.
La schermata dice:
"Dichiara di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n.68/99, alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:"
E dopo le varie tipologie dei titoli di riserva:
"Nota: indicare obbligatoriamente gli Enti presso i quali siano stati riconosciuti i titoli di riserva, indicando anche data e numero dell’atto."
A questo punto, avendo cercato anche nel forum degli anni precedenti, non capisco più se devo inserire come ente l'INPS e con quale numero di atto visto che si possono inserire solo 5 cifre, o la Provincia (Centro per il lavoro) che certifica che sono stato iscritto alle liste del collocamento obbligatorio che mi ha rilasciato un certificato con numero di protocollo di 5 cifre.
Qualcuno ha le idee chiare?
Ciao

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 03, 2014 5:17 pm

paolinet ha scritto:Molte grazie per l'informazione.
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 03, 2014 5:21 pm

takata ha scritto:Ciao a tutti,
devo inserire entro il 18 luglio il titolo per la riserva L. 68/99.
La schermata dice:
"Dichiara di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n.68/99, alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:"
E dopo le varie tipologie dei titoli di riserva:
"Nota: indicare obbligatoriamente gli Enti presso i quali siano stati riconosciuti i titoli di riserva, indicando anche data e numero dell’atto."
A questo punto, avendo cercato anche nel forum degli anni precedenti, non capisco più se devo inserire come ente l'INPS e con quale numero di atto visto che si possono inserire solo 5 cifre, o la Provincia (Centro per il lavoro) che certifica che sono stato iscritto alle liste del collocamento obbligatorio che mi ha rilasciato un certificato con numero di protocollo di 5 cifre.
Qualcuno ha le idee chiare?
Ciao
In attesa di conferma, io penso che il certificato dell'INPS attesta lo stato di invalidità e di handicap, invece il CPI attesta che sei iscritto nelle liste di collocamento ed quello che devi segnare sulla domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da may81 Ven Lug 04, 2014 7:29 pm

Ciao, avrei bisogno anch'io di informazioni in merito. Mi è stata riconosciuta da poco la L. 68/99 e sono inserita in gae con riserva in attesa del conseguimento del titolo. Non riuscendo a laurearmi entro il 18 luglio e quindi a sciogliere la riserva, posso comunque presentare i titoli di riserva N adesso o si devono necessariamente presentare contestualmente alla richiesta di scioglimento della riserva, quindi a giugno del prossimo anno? Grazie.
may81
may81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da takata Sab Lug 05, 2014 9:11 am

Maryangel ha scritto:In attesa di conferma, io penso che il certificato dell'INPS attesta lo stato di invalidità e di handicap, invece il CPI attesta che sei iscritto nelle liste di collocamento ed quello che devi segnare sulla domanda.

Anch'io penso sia così, ma leggendo i vecchi post del 201 e 2013 mi sono venuti mille dubbi ...

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da paolinet Sab Lug 05, 2014 11:28 am

Alla luce di tutti i dubbi e le perplessità che stanno emergendo chissà se un giorno qualche anima pia che ha le conoscenze e le competenze idonee ci farà uno "speciale" sulle norme inerenti i benefici di legge nella scuola?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da takata Sab Lug 05, 2014 5:29 pm

Io ho trovato queste discussioni precedenti per quanto riguarda l'inserimento del nome dell'ente, della data e del numero dell’atto.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t37124p105-riserva-n
e
https://www.orizzontescuolaforum.net/t59983p105-riapertura-graduatoria-per-caricare-la-riserva-n

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da takata Lun Lug 07, 2014 5:05 pm

E se dovesse essere giusto quanto detto nel forum
https://www.orizzontescuolaforum.net/t37124p150-riserva-n

Ragazzi/e allora, torno ora dall'ufficio di collocamento dove l'impiegata ha telefonato, in mia presenza, al responsabile dell'uffico invalidi del provveditorato spiegandogli del problema del numero da inserire. Andrebbero inseriti: 1) ente: inps di .... 2) data: del timbro dell'inps (non della visita, ma di quando il verb è stato approvato dall'inps 3): numero: vanno bene anche 5 zeri oppure le ultime 5 del "numero certificato". Poi per sicurezza spedire il tutto via cartacea. Ha detto che quelli su istanze sono modelli pre-stampati quindi loro non possono farci nulla se gli spazi non sono abbastanza. Io farò così, anche se le province coincidono. Ritengo che qualsiasi numero scriviamo, una volta prodotta la documentazione non possano nè debbano dire nulla!

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da may81 Lun Lug 07, 2014 7:22 pm

nessuno ci aiuta???
may81
may81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da takata Mar Lug 08, 2014 5:06 pm

Alla fine mi sono stufato e ho deciso di inserire:
1) ente: inps di ....
2) data: del timbro dell'inps (non della visita, ma di quando il verb è stato approvato dall'inps
3) numero: vanno bene anche 5 zeri oppure le ultime 5 del "numero certificato
come avevo trovato nella discussione https://www.orizzontescuolaforum.net/t37124p150-riserva-n
In più ho fatto riferimento alla documentazione che avevo provveduto ad inviare precedentemente anche se c'era la corrispondenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento.
Se poi non va bene mi chiameranno....

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Problemi inserimento Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99

Messaggio Da giovanna.cascio2 Mar Lug 15, 2014 11:07 pm

Buonasera,
vi scrivo per segnalare un problema dovuto all'inserimento del titolo di riserva l. 68/99.
Docente precaria di scuola primaria, mi sono trasferita dalla provincia di Vicenza a quella di Bologna e vorrei inserire il titolo di riserva di cui sopra, ma quando accedo mi indica come provincia di destinazione della domanda la vecchia provincia (Vicenza) e non mi da la possibilità di cambiarla.
Possibile che non esiste un modo di segnalare il problema al M.I.U.R..
Spero di potere avere un vostro consiglio.

giovanna.cascio2

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da catiuccio Lun Lug 28, 2014 6:49 pm

Salve. Anche quest'anno ho inserito la riserva n entro il 18 luglio avendo avuto un contratto fino al 30 giugno ho ripetuti l'iter: nuova iscrizione nelle liste speciali del collocamento mirato,domanda di disoccupazione e domanda per l'inserimento che scadeva il 18 luglio. Fino a qualche giorno fa nella mia iol leggevo n:invalida civile da due gg non piu'. Domani il csa della mia provincia pubblichera'le grad provvisorie..deduco che non mi sia stata concessa...non ho spedito nessun documento cartaceo xche'mi coincide la provincia di residenza con quella di inserimento nella grad ad esaurimento. Cosa debbo fare? Aspettare o chiamare l'avvocato che mi sta curando il ricorso contro il diniego dei scorsi aggiornamenti?

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da bramante Lun Ago 04, 2014 2:51 pm

salve, oggi su iol, aprendo la finestrella dedicata alle riserve, ho scoperto che non appare più la posizione per il ruolo e per la supplenza
è un'anomalia comune?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento riserva n legge 68/99 Empty Re: Inserimento riserva n legge 68/99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.