cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

4 partecipanti

Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da crisopazio Ven Lug 04, 2014 10:28 am

Bisogna telefonare alla scuola e presentarsi?
L'ho appena letta su IOL, la mail non è ancora arrivata.
E' meglio aspettare la pubblicazione sul sito dell'AT?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty Re: cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da roxcano Ven Lug 04, 2014 10:41 am

Innanzitutto GIOIRE!!!

La presa di servizio ò il 1 settembre, ma se fai una telefonata o ancora meglio ti presenti a scuola la cosa può essere gradita!

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty Re: cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da crisopazio Ven Lug 04, 2014 11:04 am

Grazie Roxano! sono neoimmessa, quindi il trasferimento era d'obbligo.
Non so ancora quanto devo gioire, ma almeno non mi hanno mandato in un posto lontanissimo e impossibile da raggiungere!
Telefonerò senz'altro e se è il caso mi presenterò.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty Re: cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da elenadm Ven Lug 04, 2014 11:16 am

salve,anche a me interessa sapere cosa bisogna fare una volta ottenuto il trasferimento.Io sono in astensione obbligatoria fino al 31 agosto (mio figlio é nato il 31 maggio), vorrei chiedere il congedo, so che va richiesto 15 gg prima.Posso già chiederlo? devo cmq prendere servizio il 1 settembre?

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty Re: cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da valeri Ven Lug 04, 2014 1:23 pm

Elena, anche a me interessa sapere la stessa cosa. A giorni termino l'astensione obbligatoria e vorrei chiedere il congedo da settembre.

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento? Empty Re: cosa fare una volta conosciuta la sede di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.