Grado istituzioni scolastiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grado istituzioni scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grado istituzioni scolastiche

3 partecipanti

Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da gioia Ven Lug 04, 2014 4:31 pm

Salve a tutti; sto compilando il modello B per inserimento in II fascia (infanzia e primaria) e aggiornamento III fascia (A245 e A345); inserisco solo istituti comprensivi, per cui lo è anche la scuola capofila, che indico come prima preferenza; il sistema, però, mi "blocca" perché: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore". Ma se sono tutti IC, che differenza c'è?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 04, 2014 5:19 pm

Non sono informata,le tue classi di concorso ovviamente eccetto infanzia e primaria dove ti permettono di lavorare scuole secondarie di 1' grado o 2' grado?
Se di secondo grado deve essere una istituzione scolastica di 2' grado e poi le altre possono essere I.C..
E tu dove hai portato/ inviato la domanda cartacea a giugno? Devi inserire per prima quella istituzione scolastica.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da gioia Ven Lug 04, 2014 5:23 pm

Le classi A245 e A345 permettono di insegnare in scuole di I e II grado, ma io ho vorrei inserire solo istituti comprensivi perché ad un IC ho già portato la domanda, e lo stesso ho fatto gli anni passati; non capisco perché adesso il sistema mi blocca. Anche inserendo le stesse istituzioni dell'ultimo aggiornamento (recuperate in automatico) il sistema segnala l'errore! Boh!

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 04, 2014 5:57 pm

Una amica avendo la possibilità di inserirsi su infanzia, primaria medie e superiori l'ha consegnata ad un istituto superiore .
Alla scuola dove l'hai consegnata non ti hanno detto nulla?
Aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito..
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da Dec Sab Lug 05, 2014 2:19 am

gioia ha scritto:Le classi A245 e A345 permettono di insegnare in scuole di I e II grado, ma io ho vorrei inserire solo istituti comprensivi perché ad un IC ho già portato la domanda, e lo stesso ho fatto gli anni passati; non capisco perché adesso il sistema mi blocca. Anche inserendo le stesse istituzioni dell'ultimo aggiornamento (recuperate in automatico) il sistema segnala l'errore! Boh!

A245 e A345 permettono di insegnare solo nelle secondarie di I grado. Non è che tu per caso hai inserito anche la A246 e la A346 e per questo il sistema ti blocca?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da gioia Sab Lug 05, 2014 12:34 pm

Si, in effetti è così: ho inserito i codici di infanzia, primaria, A245, A246, A345 e A346, ma è stato così anche quando ho fatto l'aggiornamento negli anni scorsi, sempre con gli stessi titoli di studio. Inoltre, ho scelto sempre la stessa scuola come capofila... Cosa dovrei fare, ora? Non devo inserire A345 e A346 (nonostante l'ho fatto nella domanda cartacea) così da poter scegliere quella scuola come capofila? E poi, inserendo solo istituti comprensivi, non dovrei avere problemi, o sbaglio?

Grazie

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da Dec Dom Lug 06, 2014 2:20 am

Non inserire A246 e A346 e inserire solo IC. Dichiarare le classi di concorso delle superiori senza inserire nessuna scuola superiore è inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da gioia Mer Lug 09, 2014 10:25 am

Grazie mille; in effetti, è così! Anche se adesso la domanda risulta inserita ma non inoltrata perché, subito dopo aver inserito il codice personale, leggo che c'è stato un problema non meglio specificato...
Vedremo!

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grado istituzioni scolastiche Empty Re: Grado istituzioni scolastiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.