Validazione posta certificata @pec.archrm.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validazione posta certificata @pec.archrm.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validazione posta certificata @pec.archrm.it

+2
esperiamo
meluzza
6 partecipanti

Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da meluzza Ven Lug 04, 2014 5:11 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualche architetto come me iscritto all'ordine di roma ha inserito in istanze on line l'indirizzo di posta certificata fornita con l'iscrizione all'ordine, cioè nome@pec.archrm.it.
Lo chiedo perché vorrei capire se è questo tipo di pec che è inutilizzabile su istanze online, e se bisogna per forza avere la pec governativa.
Infatti il dubbio mi sorge perché provando 2 volte a fare la validazione, non ho ricevuto alcuna email nella mia casella pec...
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa? Oppure è solo un problema mio?
Grazie a chi mi aiuterà!

Edit: e inoltre dopo aver compilato il modello B, poco fa, mi sono accorta controllando il pdf generato che nel campo "pec" il mio indirizzo non appare...

meluzza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da esperiamo Dom Lug 20, 2014 6:38 pm

quoto

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da bowling Lun Lug 21, 2014 12:09 pm

Anche per i geometri @geopec.it è uguale. Non mi è arrivato nulla...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da treck Lun Lug 21, 2014 5:36 pm

Si può avere qualsiasi tipo di email, non per forza una PEC.

Io ho inserito due email, una tradizionale ed una certificata. La copia del mod. B mi arriva solo su quella tradizionale.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da elisac Mar Lug 22, 2014 6:27 pm

Le convocazioni le faranno dalla mail inserita sul modulo o da quella validata per istanze online?

elisac

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da lilliput Mer Lug 23, 2014 12:28 pm

Ciao Meluzza,


Ultima modifica di lilliput il Mer Lug 23, 2014 12:49 pm - modificato 1 volta.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da lilliput Mer Lug 23, 2014 12:48 pm

Ciao Meluzza, anch'io ho inserito nome@pec.archrm.it ed ancora non ho avuto conferma. Su istanze on line ho letto che la PEC governativa è già certificata mentre le altre devono attendere l'autorizzazione. Ho fatto l'inserimento della PEC il 20 luglio ed ancora non ho avuto riscontro. Spero che il tutto si concluda entro il 04 agosto! In ogni caso la PEC non è obbligatoria, ma consigliata e le convocazioni avvengono, in mancanza di PEC, prioritariamente sulla posta elettronica privata, ma anche per via telefonica confermata da telegramma. Per il momento sul pdf scaricato ho l'indirizzo di posta personale ed il n. di telefono.
Ma mi chiedo poi, quando e se arriverà la convalida della PEC, se bisognerà scaricare nuovamente il pdf del modello B per essere certi che la PEC sia stata acquisita. Qualcuno conosce la procedura?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Validazione posta certificata @pec.archrm.it Empty Re: Validazione posta certificata @pec.archrm.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.