Modello B e classificazione numerica delle sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e classificazione numerica delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B e classificazione numerica delle sedi

+4
Davide
Bio83
cliomisia
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 04, 2014 5:40 pm

Quest'anno il sistema presta molta attenzione ad un'elencazione numerica delle preferenze delle istituzioni, a differenza delle altre volte in cui, a parte la prima istituzione coincidente con la scuola capofila, l'ordine di collocamento degli istituti era indifferente. Come mai ora il sistema ci tiene così tanto, tanto che se non ci metti una classificazione numerica degli istituti non ti autoriza all'inoltro della domanda? In base a cosa si inserisce una sede al 2 o al 20 posto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 04, 2014 5:53 pm

Io l'ho fatto in base alla comodità per raggiungere le sedi ....poi non dirti altro la prima va da se è perché deve essere quella a cui hai consegnato/inviato la domanda cartacea a giugno...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 04, 2014 5:59 pm

lo so...ma volevo sapere se ci fosse altro perché io non ho badato ad alcuni criterio oltre la scuola capofila indicata in cima

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 04, 2014 6:49 pm

se c'è da indicare un ordine di preferenza specifico lo vorrei sapere, visot che ho 3 cdc suddivise in II e III fascia e sia medie che superiori

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 6:56 pm

Io presumo che serva per coloro che hanno sia A0XX sia EEEE...se scelgono 20 IC, solo nei primi 10 indicati compariranno sia per EEEE sia per AX00. Per loro diventa fondamentale la numerazione (per evitare di ritrovarsi inseriti in graduatoria EEEE per scuole ad es. poco appetibili).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 04, 2014 7:03 pm

ma mi pare che oltre la decima sede le graduatorie EEEE non saranno valide. Pe: io ho messo prima tutte le superiori poi tutte le medie...l'ordinazione numerica dovrebbe essere indifferente...la guida di OS non si esprime in merito

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Davide Ven Lug 04, 2014 7:38 pm

Serve per chi ha sia EEEE sia insegnamenti di scuola secondaria. In particolare per gli IC. In quel caso l'ordine è importante per essere inseriti per EEEE (limite di 10 su 20 istituti inseriti) in alcuni IC e non in altri.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 04, 2014 8:06 pm

corretta e completa la risposta di Davide

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Laura8010 Mar Lug 22, 2014 12:49 am

Buonasera a tutti. A proposito di classifiche.. Ho un dubbio per la "classifica" delle scuole. Posso insegnare sia negli Istituti Superiori sia negli IC ( con infanzia-elementari e medie).
Per scelta, ho individuato 8 ISS (che comprendono piu' scuole) e 12 IC e ho deciso di alternare nella classifica le due tipologie. E' ovvio che me ne restano fuori 2 per elementari e infanzia, ma quello lo avevo considerato (valutando il fatto che sono solo 3 scuole in totale e cmq le due scuole medie mi rimangono, ed e' quello che mi interessa). Ma tra questi 10 IC i primi 8, con questa alternanza, arrivano fino alla 18esima posizione. Mi confermate che comunque vengono prese in considerazione anche per asilo ed elementare, Cioe' , non devono essere necessariamente tra i primi 10 in assoluto, giusto?!

Grazie!

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 12:53 am

I primi 10 dei 12 che indichi, non i primi 8; tuttavia non capisco il senso di questa alternanza: non puoi mettere prima tutti gli IIS e poi gli IC o viceversa (capofila a parte)? E' vero però che tutto passerà attraverso un computer che non farà nemmeno caso a questa scelta originale. Nella sostanza confermo quello che vuoi sapere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Laura8010 Mar Lug 22, 2014 1:58 am

Si' giusto, i primi 10..sorry!

Ma capofila a parte, allora, qual e' la funzione della "classifica" con cui inseriamo le scuole? Io pensavo che l'ordine servisse per esprimere la propria preferenza di chiamata, cioe' per essere posizionati "prima" o "dopo" qualcun'altro nelle graduatorie di istituto, a parita' di punteggio.
Quindi ho alternato per non privilegiare alcun ordine di scuola, dando la priorita' all'una o all'altra secondo le mie esigenze, e avere piu' possibilita' per esempio anche negli IC dove ho accesso a tutti e tre i gradi di scuola (infanzia-elementari e medie) anche se poi preferirei gli IIS. Ma alla singola scuola che potrebbe chiamarmi, quindi, non risulta la classifica? Cioe', per spiegarmi meglio, la classifica risulta solo agli ultimi due IC (cioe' l'11mo e il 12mo IC) semplicemente perche' presso di loro posso insegnare solo alle scuole medie?

Grazie ancora!

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da dalil Mar Lug 22, 2014 6:23 am

scusate se mi intrometto ma vorrei sapere se a voi si apre il sito istanze online perchè a me è da due giorni che non funziona.
E' capitato anche a voi?

dalil

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 10:57 am

Laura8010 ha scritto:Si' giusto, i primi 10..sorry!

Ma capofila a parte, allora, qual e' la funzione della "classifica" con cui inseriamo le scuole? Io pensavo che l'ordine servisse per esprimere la propria preferenza di chiamata, cioe' per essere posizionati "prima" o "dopo" qualcun'altro nelle graduatorie di istituto, a parita' di punteggio.
Quindi ho alternato per non privilegiare alcun ordine di scuola, dando la priorita' all'una o all'altra  secondo le mie esigenze, e avere piu' possibilita' per esempio  anche negli IC dove ho accesso a tutti e tre i gradi di scuola (infanzia-elementari e medie) anche se poi preferirei gli IIS. Ma alla singola scuola che potrebbe chiamarmi,  quindi, non risulta la classifica? Cioe', per spiegarmi meglio,  la classifica risulta solo agli ultimi due IC (cioe' l'11mo e il 12mo IC) semplicemente perche' presso di loro posso insegnare solo alle scuole medie?

Grazie ancora!

No, l'ordine non risulta alle scuole e non ha nessuna influenza sulle graduatorie; serve solo per far capire in quali IC non devono inserirti per primaria e infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e classificazione numerica delle sedi Empty Re: Modello B e classificazione numerica delle sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.