Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prime anomalie riscontrate

+17
Cinziapa
trinacriangirl
irene76
Lupparelli Pier Giorgio
nannarelle77
malibustacy
ridok
tinca
Anly
docente76
Bio83
gugu
lallaorizzonte
annavr84
esaurita
roberto.grieco
tanganika
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da tanganika Ven Lug 04, 2014 7:28 pm

Promemoria primo messaggio :

1) Sul pdf non compare codice denominazione ed indirizzo della scuola pilota; a voi?
2) Non compare il codice identificativo pur essendo in gae a voi?
3) E' barrata accanto alla classe di concorso la lettera I relativa alla nota 8

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Anly Lun Lug 07, 2014 1:06 pm

irene76 ha scritto:Si anly a me usciva

Oh povera me!Mi accorgo solo ora che nel vecchio Modello B c'è ma nella Domanda aggiornamento graduatorie esaurimento no!Mah!Non so che pensare....

Anly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Anly Lun Lug 07, 2014 1:10 pm

non credo si rischi nulla per un codice ientificativo comunque.....

Anly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da France80 Lun Lug 07, 2014 1:11 pm

Idem

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Johannesolbrand Lun Lug 07, 2014 2:13 pm

Scusate se irrompo/interrompo, ma ci terrei a segnalare due anomalie veramente considerevoli, non direttamente implicate nella compilazione del Modello B in se per sè, ma collegate ai dati da inserire in esso... nello specifico:

1) Ho cercato di fare una variazione di un mio dato di recapito, ripeto: di recapito, NON anagrafico, nello specifico desidero annullare il mio vecchio numero di telefono fisso perchè non ce l'ho più: entrando in POLIS-Istanze on line sono andato alla voce "variazione dati personali": la beffa è che ti fanno scrivere negli spazi relativi ai dati di recapito, facendoteli eliminare o modificare, ma poi giù non appare il tasto "Conferma" o "Modifica", e di conseguenza i dati non vengono modificati! Infatti uscendo e rientrando nel portale mi sono reso conto che il mio numero di telefono fisso era ancora lì, sebbene io abbia più volte proceduto a cancellarlo dai miei dati di recapito e non lo usi più da anni...e se mi chiamano ancora a quel numero le scuole per contattarmi o per darmi delle supplenze? Alle scuole i numeri fissi fanno "gola", perchè di solito è più parsimonioso per loro contattarti sul fisso di casa che non sul cell, e molte segretarie l' e-mail manco sanno ancora cosa sia

2) ANOMALIA DAVVERO DAVVERO IMPORTANTE: il numero verde 800 844999 , che io ho prontamente provato a contattare per segnalare il problema di cui parlo sopra, non è abilitato dalla zona geografica dalla quale chiamo io (la provincia di forlì-cesena); ti risponde una voce della telecom italia che dice esattamente così: il numero da lei chiamato non è abilitato per la zona geografica dalla quale lei sta chiamando


Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Johannesolbrand Lun Lug 07, 2014 2:17 pm

Ho scritto il tutto per puntualizzare una cosa: ho paura che come per le GAE anche per queste GI il sistema di istanze non ti faccia veramente modificare nessun tipo di dato personale, sia quelli anagrafici (ma qui è pacifico) sia quelli di recapito, solo che per le GI i dati di recapito sono veramente importanti, mentre per le GAE erano di importanza secondaria...nel periodo di aggiornamento delle GAE il MIUR dichiarò chiaramente che in quel lasso di tempo i dati anagrafici/personali/di recapito non potevano essere modificati: ma adesso? Si può o non si può?

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da docente76 Lun Lug 07, 2014 2:33 pm

Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da nannarelle77 Lun Lug 07, 2014 5:03 pm

anche io ho risolto per quanto riguarda la denominazione della scuola!

nannarelle77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da tizian@ Lun Lug 07, 2014 6:34 pm

docente76 ha scritto:Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana
come hai fatto a risolverlo:con un altro inoltro?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Anly Lun Lug 07, 2014 8:46 pm

docente76 ha scritto:Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana

come hai fatto a risolvere?Hai premuto il tasto AVANTI , CANCELLA oppure REINOLTRA?

Anly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Anly Lun Lug 07, 2014 8:48 pm

CREDO che il numero verde sia raggiungibile solo da telefono fisso e non dal cellulare!


Anly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da irene76 Mar Lug 08, 2014 11:04 am

Altra anomalia, ho appena fatto l'inoltro ,del codice identificativo neanche l'ombra, ma la cosa che ho visto è che nei dati personali ci sono gli indirizzi mail della postacertificata e istruzione .it ; il PDF che sarebbe dovuto arrivare per mail alla mail di istruzione .it non mi è arrivato. Ho fatto un nuovo inoltro, niente. Ho cambiato mail , ho messo la mia personale , mi è arrivato subito il PDF

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da docente76 Mar Lug 08, 2014 5:21 pm

tizian@ ha scritto:
docente76 ha scritto:Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana
come hai fatto a risolverlo:con un altro inoltro?

Magia? Due giorni fa avevo inviato un'e-mail all'urp del Ministero segnalando l'anomalia, poiché da cellulare il numero verde non è attivo e io non ho il fisso. Non so se abbiano considerato la mail, visto che mi hanno risposto di contattare il numero verde...
Quindi... trattasi di magia? O forse hanno sistemato il software dall'alto, chissà

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Anly Mar Lug 08, 2014 8:58 pm

docente76 ha scritto:
tizian@ ha scritto:
docente76 ha scritto:Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana
come hai fatto a risolverlo:con un altro inoltro?

Magia? Due giorni fa avevo inviato un'e-mail all'urp del Ministero segnalando l'anomalia, poiché da cellulare il numero verde non è attivo e io non ho il fisso. Non so se abbiano considerato la mail, visto che mi hanno risposto di contattare il numero verde...
Quindi... trattasi di magia? O forse hanno sistemato il software dall'alto, chissà

ma hai rifatto l'inoltro?Se si,quale tasto hai premuto?Cancella,avanti o reinoltra?

Anly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da docente76 Mar Lug 08, 2014 10:55 pm

Anly ha scritto:
docente76 ha scritto:
tizian@ ha scritto:
docente76 ha scritto:Per me oggi si è risolto uno degli errori: finalmente compaiono nome e indirizzo della scuola alla quale inoltrare la domanda, invece ancora risulta selezionata la I di insergnamento in lingua italiana
come hai fatto a risolverlo:con un altro inoltro?

Magia? Due giorni fa avevo inviato un'e-mail all'urp del Ministero segnalando l'anomalia, poiché da cellulare il numero verde non è attivo e io non ho il fisso. Non so se abbiano considerato la mail, visto che mi hanno risposto di contattare il numero verde...
Quindi... trattasi di magia? O forse hanno sistemato il software dall'alto, chissà

ma hai rifatto l'inoltro?Se si,quale tasto hai premuto?Cancella,avanti o reinoltra?

Avanti

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prime anomalie riscontrate - Pagina 3 Empty Re: Prime anomalie riscontrate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.