Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Empty Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 10:25 pm

Scusate colleghi, io non ho capito la preoccupazione (compilando il modello b) di inserire scuole che non si possono inserire.Io ho selezionato istituti comprensivi e un istituto di istruzione superiore (la mia capofila)...cosa dovrebbe comparire nel menù a tendina per farti capire che quella scuola non la puoi esprimere? Io sapevo (dalla lettura della guida di OS e dalle indicazioni del miur) che sono esprimibili tutte le sedi con la segreteria (dove ha sede la dirigenza scolastica, e dove l'ottavo e il nono carattere del codice meccanografico sono uguali a 0)...quindi, non ho mica capito come sarebbe possibile sbagliarsi e nemmeno come fare ad accorgersene. Inoltre, a me il modello, ad eccezione della possibilità di ordinare numericamente le sedi, sembra identico agli anni passati.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Empty Re: Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti

Messaggio Da Leag Ven Lug 04, 2014 11:53 pm

io non l'ho ancora vista.Faro' sett prox.Perdonatemi...ma possono comparire codici che non possono essere inseriti????cioe'...se scelgo una scuola,clicco ed e' e' ok.se ne inserisco una dello stesso IC , il sistema mi dira' che e' gia' inserira.o no???

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Empty Re: Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti

Messaggio Da Hermes85 Sab Lug 05, 2014 12:01 am

Leag ha scritto:io non l'ho ancora vista.Faro' sett prox.Perdonatemi...ma possono comparire codici che non possono essere inseriti????cioe'...se scelgo una scuola,clicco ed e' e' ok.se ne inserisco una dello stesso IC , il sistema mi dira' che e' gia' inserira.o no???
Il problema delle scuole annesse ad altri istituti - che ho fatto presente in un altro topic - c'è. Io comunque poco fa ho compilato e inoltrato il tutto (IOL è di nuovo 24h! :-D), inserendo tra le 20 un Liceo che nella mia provincia risulta annesso ad un Convitto: è tra le sedi esprimibili, ha il cod. mec. con "00" all'ottava e nona cifra, per cui 'sti cavoli!!! :-D

Hermes85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti Empty Re: Domanda stupida ma... non capisco la preoccupazione di tanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.