Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

+3
Gianfranco
charlize
lona
7 partecipanti

Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da lona Sab Lug 05, 2014 8:53 pm

Ho ottenuto il tanto desiderato trasferimento interprovinciale. Ho visionato la notizia sia sul sito del csa della provincia di titolarità sia in quella dove ho ottenuto il trasferimento. E adesso cosa devo fare? Chiamare la scuola vecchia? Chiamare quella nuova...o attendere che mi chiami qualcuno? O aspettare il 1 settembre e recarmi alla scuola nuova?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da charlize Sab Lug 05, 2014 11:13 pm

Complimenti, presentati il 1 settembre per la presa di servizio
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 05, 2014 11:27 pm

Direi che è la scuola vecchia che potrebbe chiamarti per comunicarti la notizia, tu devi solo presentarti il 1° settembre nella nuova sede
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 06, 2014 10:50 am

devi chiamare la nuova scuola per chiedere del collegio, anche per presentarti al ds o prima o dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:27 pm

Io non ho mai ricevuto chiamate dalla scuola di titolarità, sono stata sempre io, per cortesia, a chiamare comunicando che per utilizzazione avrei lavorato in altra scuola.

Poi, come ha detto Giulia, ho sempre chiamato la scuola di utilizzazione per avere le informazioini necessarie, anzi più di una volta (ovviamente per a.s. diversi) mi sono recata nella nuova scuola prima del 1° settembre per conoscere un pò l'ambiente e presentarmi...

Molte informazioni utili, compreso classi e testi in adozioni, si possono avere anche dal sito della scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da ORSETTA Dom Lug 06, 2014 6:39 pm

sei una vera stacanovista....io sto iniziando a cedere, a rinunciare, ad informarmi per sparire di scena...perchè non ritengo possibile vivere fino a 60 anni e più in queste deplorevoli condizioni

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:47 pm

Non mi reputo una stacanovista cara Orsetta, ma mi piace iniziare bene l'anno scolastico e mi sento più serena se mi sono informata prima e un pochino mi sono fatta un'idea su dove dovrò lavorare....dopo di che stacco la spina anche io anche se per pochi giorni dal momento che nella mia provincia le utilizzazioni vengono pubblicate ad agosto inoltrato, spesso con errori e necessità di correre all'AT per chiedere rettifica......spero che quest'anno sia diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da lona Lun Lug 07, 2014 11:24 am

La mia non è utilizzazione, ma trasferimento come sede definitiva. Pensavo di chiamare verso il 20 agosto la scuola nuova per chiedere informazioni sulle prime riunioni e magari tra qualche giorno la scuola vecchia per salutare. Che dite? Volevo poi sapere se devo attendere comunicazione ufficiale o se basta aver visionato gli elenchi pubblicati dai rispettivi csa (di ingresso e di uscita)

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da silver76 Lun Lug 07, 2014 11:29 am

io chiamerai subito la nuova scuola. anche solo per conoscere la composizione della cattedra e per aver modo di esprimere in tempo preferenze sull'orario...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da lona Lun Lug 07, 2014 2:42 pm

Ok. Grazie a tutti, comunque mi pare di capire che come obbligo istituzionale ho solo quello di recarmi 1 settembre a Scuola. Corretto?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ottenuto il trasferimento. ..ed ora? Empty Re: Ottenuto il trasferimento. ..ed ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.