Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione interprovinciale e anno di prova.

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Empty Assegnazione interprovinciale e anno di prova.

Messaggio Da Laurosa Dom Lug 06, 2014 4:46 pm

Buongiorno, sono una docente di ruolo nella Scuola dell'Infanzia, ho chiesto ed ottenuto un passaggio di ruolo interprovinciale per l'A.S. 2014/'15 nella Scuola Media, per l'insegnamento dello Strumento Musicale; appena saranno aperte le operazioni, vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria in un'altra provincia per ricongiungimento al coniuge. Nell'eventualità che la mia richiesta fosse accolta, vorrei sapere se sarà possibile effettuare l'anno di prova nella sede provvisoria di ricongiungimento o se deve essere espletato nella sede di titolarità. Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Laurosa
Laurosa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale e anno di prova. Empty Re: Assegnazione interprovinciale e anno di prova.

Messaggio Da gabmad Dom Lug 06, 2014 7:53 pm

secondo me lo puoi svolgere nella sede di assegnazione provvisoria.

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.