gravidanza a rischio e supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio e supplenze brevi

2 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Lun Lug 07, 2014 10:09 am

cari colleghi, vorrei sapere se si è in gravidanza a rischio e ci sono chiamate per supplenze brevi, come ci si comporta? ad esempio, accetto contratto di 15 giorni e non vado (immagino presentando certificato medico); successivamente posso accettare altra supplenza breve e comunque non andare? devo presentare nuovo certificato o il ginecologo ne rilascia uno e basta attestante la gravidanza a rischio? e nel periodo intermedio fra un contratto e l'altro ho diritto a qualcosa (indennità, punteggio?) previa presentazione di certificato all'Inps? Scusate la valanga di domande e grazie in anticipo a tutti.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 09, 2014 1:41 pm

nessuno mi sa aiutare?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 16, 2014 4:34 pm

qualcuno mi dice come funziona?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 16, 2014 4:44 pm

altro quesito: vado a fare la presa di servizio e poi quanto tempo ho per portare loro il certificato di maternità a rischio? parliamo, in questo caso, della I supplenza ad es. a ottobre. cioè, vado ad accettare la supplenza col certificato in tasca o provvedo dopo? aiutatemi, sono alle primissime armi....
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 16, 2014 4:49 pm

...di questi tempi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 16, 2014 4:52 pm

beh sono a letto e non riesco ad alzarmi, quindi mi porto avanti e raccolgo le informazioni....di questi tempi....
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 16, 2014 4:58 pm

No, scusami...non era per nulla riferito a te anzi: in bocca al lupo per il tuo bambino o la tua bambina. Non preoccuparti: "di questi tempi" imporranno a qualcuno che già lavora poco per sè di sostituirti. Comunque non conosco la procedura nel dettaglio anche perchè sono un uomo e non potrò mai trovarmi in questa situazione

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 16, 2014 5:01 pm

ahahah!!!hai ragione! prerogativa femminile!! e in tutto questo spero di avere uno straccio di supplenza....
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 16, 2014 5:07 pm

In bocca al lupo per tutto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio e supplenze brevi Empty Re: gravidanza a rischio e supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.