COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

4 partecipanti

Andare in basso

COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Empty COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

Messaggio Da fosca Lun Lug 07, 2014 3:20 pm

come faccio a capire se la domanda è andata a buon fine?
Voglio dire da dove si vede? Da Istanze on line?
C'entra qualcosa con il modello B che va compilato?
Dovrebbe comparirmi che la mia domanda cartacea è stata accettata e poi posso scegliere le altre scuole?
Mi date una mano a capire?

fosca

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Empty Re: COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

Messaggio Da mird Lun Lug 07, 2014 3:28 pm

non si può capire perchè il modello b è indipendente. Puoi solo chiamare la scuola polo, al massimo

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Empty Re: COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

Messaggio Da katy80 Lun Lug 07, 2014 8:47 pm

invece credo che tu lo possa vedere proprio da istanze on line!perchè io mi sono iscritta per la prima volta quest'anno e quando ho aperto il modello b vi erano tutti i miei dati e la scuola che li aveva accettati...l'importante è che tu dopo abbia fatto il riconoscimento fisico ed abbia ottenuto il codice personale per inviare alla fine della compilazione il modello b

katy80

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Empty Re: COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

Messaggio Da gugu Lun Lug 07, 2014 8:50 pm

Non c'è nessuna possibilità di vedere se il modello A2 è già stato lavorato.

Una volta scaduti i termini il sistema incrocerà il modello B col modello A1,A2 o con le GE e produrrà le differenti fasce.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA? Empty Re: COME CAPIRE SE DOMANDA A2 è STATA ACCETTATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.