Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Empty Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B

Messaggio Da melk Lun Lug 07, 2014 5:08 pm

Buonasera,

Come molti di noi, sono impegnato nella compilazione del Modello B per le graduatorie d'istituto di III fascia.
Mi è chiaro come le sedi esprimibili siano 20; quello che mi è meno chiaro è come esprimere i codici meccanografici delle varie sedi scolastiche.
In particolare, mi riferisco alle diciture riportate nella legenda delle sedi esprimibili:

(omissis)
- istituto d'istruzione secondaria superiore (terzo e quarto carattere uguali a IS)
(omissis)
- istituto d'istruzione secondaria di secondo grado (terzo e quarto carattere diversi dai precedenti)
(omissis)

Sono abbastanza confuso sulla questione codici meccanografici.
Nella provincia che ho espresso, alla stessa scuola corrispondono diversi codici meccanografici, spesso tutti con il terzo e quarto carattere IS (e con l'ottavo e nono 00, quindi sedi esprimibili). Provo a capire quali siano le scuole incluse sotto lo stesso codice meccanografico, ma è una specie di bolgia dantesca.
La mia domanda è: se esprimo un codice meccanografico di una scuola IS che ne comprende altre, automaticamente vengo incluso in tutte le graduatorie che quell'IS comprende?

Esempio pratico:
Posso insegnare sia Matematica A047 che Matematica Applicata A048 e un IS comprende Licei, ITIS e ITC.
Se indico l'IS che li racchiude tutti, sono incluso in tutte e due le graduatorie per tutti e tre gli istituti?

Ho cercato nel forum se ci fossero argomenti simili, ma mi sembra di non averne trovati.
Spero di non aver fatto una domanda doppione, nel caso mi scuso anticipatamente.
Grazie a chi avrà la pazienza di aver letto fino in fondo e di rispondermi.

melk

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B Empty Re: Richiesta chiarimento codici meccanografici Modello B

Messaggio Da katy80 Lun Lug 07, 2014 8:43 pm

io ho fatto cosi, anzi ho proprio cercato istituti che raggruppassero più scuole all'interno sperando di avere più opportunità, a volte certi IS avevano molte scuole raggruppate all'interno di cui solo una con la mia materia..

katy80

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.