Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

5 partecipanti

Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 08, 2014 1:33 pm

Occhio ragazzi...ieri sono stata contattata dalla scuola presso la quale ho presentato la domanda per inserirmi in II fascia...mi è stato chiesto di presentare tutti i titoli dichiarati...e, fino a qui, tutto normale, ma in ultimo sempre durante la conversazione telefonica, l'impiegato che mi ha contattata mi ha fatto anche un piccolo appunto sul perché non avessi compilato la parte in grigio del modello!!! Io, per un attimo sono rimasta senza parole, ma poi ho risposto che se non ricordavo male, quella parte in grigio, era di competenza delle segreterie...Ditemi voi, ricordo bene???
Sempre l'impiegato mi ha tranquillizzata che sarà il dirigente a valutare la domanda. Vi risulta????

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da nana Mar Lug 08, 2014 1:38 pm

Stellina17 ha scritto:Occhio ragazzi...ieri sono stata contattata dalla scuola presso la quale ho presentato la domanda per inserirmi in II fascia...mi è stato chiesto di presentare tutti i titoli dichiarati...e, fino a qui, tutto normale, ma in ultimo sempre durante la conversazione telefonica, l'impiegato che mi ha contattata mi ha fatto anche un piccolo appunto sul perché non avessi compilato la parte in grigio del modello!!! Io, per un attimo sono rimasta senza parole, ma poi ho risposto che se non ricordavo male, quella parte in grigio, era di competenza delle segreterie...Ditemi voi, ricordo bene???
Sempre l'impiegato mi ha tranquillizzata che sarà il dirigente a valutare la domanda. Vi risulta????
confermo, compete alla segreteria la parte in grigio....ma c'è scritto anche sul modello di domanda! mamma mia in mano a chi stiamo....comunque tranquilla!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 08, 2014 1:52 pm

roba da matti...pensa tu in che mani si può capitare.....!!!!

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 08, 2014 1:54 pm

i certificati servizio o di titolo culturale tra PA - enti privati attraverso la Legge Bersani sono stati vietati provate a ricordaglielo alle segreterie che bastano le autocertificazioni ormai.

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 08, 2014 5:46 pm

Marios80 ha scritto:i certificati servizio o di titolo culturale tra PA - enti privati attraverso la Legge Bersani sono stati vietati provate a ricordaglielo alle segreterie che bastano le autocertificazioni ormai.


Lo so, poiché il bando citava che passando dalla III fascia alla II dobbiamo ripresentare tutto, durante la conversazione telefonica non ho voluto dire nulla riguardo all'autocertificazione credendo che fosse nel loro diritto richiedere le copie dei titoli...ho già preparato il tutto e lo spedirò...Speriamo bene, anche se non ci credo che è competenza del dirigente scolastico vagliare le domande, per come sostiene il segretario...

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da precary80 Mar Lug 08, 2014 6:21 pm

Ma se viene chiesto, ad esempio, il certificato di abilitazione del tfa siamo obbligati a spedirlo?
Vorrei si chiarisse questa cosa. Certe uni lo fanno pagare oltre 30 euro. Io personalmente ho solo la stampa dei nomi degli abilitati, tra cui il mio...ma senza alcun timbro o firme. Forse solo la data

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 08, 2014 7:40 pm

precary80 ha scritto:Ma se viene chiesto, ad esempio, il certificato di abilitazione del tfa siamo obbligati a spedirlo?
Vorrei si chiarisse questa cosa. Certe uni lo fanno pagare oltre 30 euro. Io personalmente ho solo la stampa dei nomi degli abilitati, tra cui il mio...ma senza alcun timbro o firme. Forse solo la data

Non so rispondere al tuo quesito, mi dispiace...aspettiamo gli esperti.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da gugu Mar Lug 08, 2014 8:23 pm

Nessun certificato può essere dato alle scuole. Ogni certificato consegnato è comunque nullo, quindi privo di valore.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari Empty Re: Ci risiamo : ecco l'incompetenza di alcuni segretari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.